‘Vorrei farlo…’: Flavio Insinna fa un accorato appello, il desiderio del conduttore de L’Eredità [FOTO]

Flavio Insinna

L’appello di Flavio Insinna

Ormai è ufficiale, agli inizi del prossimo anno Milly Carlucci sarà alla guida del Cantante Mascherato, un nuovo format che prenderà il via su Rai Uno a partire da venerdì 10 gennaio 2020.

A quanto pare per un posto in giuria si è fatto vivo Flavio Insinna, attualmente impegnato con la conduzione del game show del preserale L’Eredità. L’attore romano ha fatto un doppio appello, oltre al programma in questione vorrebbe far parte di una storica fiction. (Continua dopo la foto)

Insinna-Carlucci

Il conduttore de L’Eredità vorrebbe fare il giudice al Cantante Mascherato e un cameo a Don Matteo 12

Da qualche mese in Umbria Terence Hill e gli altri attori stanno girando le nuove puntate della 12esima e forse ultima stagione di Don Matteo. E se Simone Montedoro è stato richiamato, non è stato così per un altro personaggio storico, ovvero quello interpretato da Flavio Insinna. Quest’ultimo, infatti, in una recente intervista ha dichiarato:

“Non mi hanno chiamato per tornare in un cameo nei panni del capitano Anceschi, ma se me lo chiedessero correrei immediatamente“.

Il conduttore de L’Eredità, inoltre, riferendosi al nuovo programma di Milly Carlucci ha riferito questo:

“Se il generale Milly chiama, io obbedisco: ci si incontra, si parla ed è ovvio che, se me lo chiede, io corro!” .

Il doppio appello di Insinna è stato fatto tra le pagine di Nuovo Tv, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti. Subito dopo è arrivata la risposta della conduttrice di Ballando con le Stelle:

“Sicuramente lo chiamerò!”.

Per il momento, però, non sappiamo nulla dei prossimi concorrenti del Cantante Mascherato tanto meno come funzione il format di Rai Uno.

Gli ascolti tv de L’Eredità di domenica 10 novembre 2019

Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.420.000 spettatori (17.6%) mentre L’Eredità ha ottenuto di 4554.000 spettatori (21.3%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.595.000 spettatori (13.6%) mentre Caduta Libera raccoglie 3.518.000 spettatori (16.6%). Flavio Insinna torna a battere Gerry Scotti.