Chiara Ferragni molestata in aereo: “È una cosa da Psycho” (VIDEO)

Chiara Ferragni è stata molestata in aereo.

Da poche ore sul web non si sta facendo altro che parlare di Chiara Ferragni e e del fatto che pare sia stata molestata in aereo. La moglie di Fedez ha condiviso alcune Instagram Stories nelle quali ha spiegato la brutta disavventura che le è capitata mentre era intenta a raggiungere gli Stati Uniti.

Nel corso del volo, infatti, una uomo sulla cinquantina ha incominciato a disturbarla facendole degli scatti non proprio “normali”. L’influencer ha detto di essere in compagnia di un suo amico di nome Fabio, il quale è subito intervenuto allo scopo di fermare il malintenzionato. Vediamo cosa è accaduto.

Chiara racconta di essere stata molestata in aereo

Essere un personaggio molto famoso, purtroppo, può portare anche a vivere delle esperienze alquanto assurde. Una di queste, ad esempio, è capitata alla moglie del rapper Fedez.

Chiara Ferragni, infatti, è stata molestata da un uomo sulla cinquantina mentre era in aereo. L’influencer ha raccontato di essersi un po’ addormentata nel corso del viaggio che l’avrebbe portata negli Stati Uniti.

Ebbene, in quel lasso di tempo, uno dei passeggeri si è alzato ed ha incominciato a scattarle delle foto mentre dormiva. A rendersi conto dell’accaduto è stato Fabio, un amico della Ferragni, il quale ha assistito a tutta la scena. Nel momento in cui si è reso conto di quanto stesse accadendo, infatti, l’amico dell’influencer ha bloccato il molestatore trattenendolo per la felpa.

La Ferragni sbalordita da quanto accaduto

Il malintenzionato, però, è riuscito a scappare e si è chiuso nel bagno per 15 minuti circa. Una volta uscito, ha fatto vedere il cellulare dimostrando di aver cancellato tutte le foto in questione. Chiara Ferrangni ha raccontato con estremo rammarico di essere stata molestata in aereo da un soggetto completamente fuori di testa. (Clicca qui per il video)

L’influencer, infatti, ha definito il suo comportamento, oltre che estremamente maleducato, da vero Psycho. Nonostante entrambi pare si siano assicurati del fatto che l’uomo abbia cancellato gli scatti rubati di nascosto mentre a ragazza dormiva, Chiara non è apparsa molto tranquilla. A suo avviso, ma anche secondo il punto di vista di molti dei suoi fan, si è trattato di un qualcosa di davvero assurdo.