Caos a Uomini e Donne, arriva la segnalazione, Gemma Galgani disperata lascia lo studio: Maria De Filippi nera

Uomini e Donne

Nuova registrazione del Trono over di Uomini e Donne

Sabato scorso sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Stando le anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, la conoscenza tra Gemma Galgani e la new entry Juan Luis ha subito una battuta d’arresto. La dama torinese è scoppiata a piangere perché il cavaliere ha accettato di ballare con Tina Cipollari.

La vamp e Gianni hanno inoltre regalato all’uomo un peluche con un fiocchetto rosso e la piemontese è rimasta molto delusa, in particolare dall’ex marito di Paola Barale. Poi l’opinionista ha chiesto nuovamente a Juan di effettuare un ballo con lei ma Gems li ha bloccati consegnando una scopa alla frusinate.

A quel punto quest’ultima sconsolata ha iniziato a spazzare vicino alla coppia. Poi il cavaliere ha ricevuto in studio un mazzo di fiori senza biglietti, ma né la Galgani e la Cipollari ne sanno qualcosa.

Trono over: Juan Luis rimprovera Gemma, lei scoppia a piangere

Successivamente anche Barbara ha chiesto a Juan Luis di ballare. In poche parole il napoletano va via come il pane. L’iniziativa della rivale ha fatto arrabbiare moltissimo Gemma Galgani.

Dopo lo spazio dedicato a Ida e Riccardo, Maria De Filippi ha chiamato la new entry al centro del parterre perché due nuove spasimanti hanno chiesto di conoscerlo. L’uomo ne ha tenuta uno creando il caos in studio. Tina ha interrotto la presentazione e il cavaliere, pensando fosse la voce di Gems, si è scagliato con rabbia.

In pratica l’ha accusata di essere poco corretta con le altre donne. A quel punto la torinese è scappata dietro le quinte in lacrime. Juan l’ha raggiunta per consolarla e la Cipollari ha ironizzato su tutto.

La segnalazione di Incarnato: Gemma e la De Filippi arrabbiate

Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne, svelano anche che Armando Incarnato ha voluto prendere la parola per riferire qualcosa d’importante sulla vicenda. Juan Luis è napoletano come lui, quindi in città sono iniziate a circolare delle segnalazioni.

In pratica ha riferito che il cavaliere non è interessata a Gemma Galgani ma solo a ottenere popolarità. Il diretto interessato ha negato tutto, ma la piemontese si è arrabbiata. Anche la padrona di casa Maria De Filippi è rimasta perplessa, infatti Il Vicolo delle News riporta questo:

“E anche Maria De Filippi si sarebbe molto infastidita dalla cosa anche perché la conduttrice non ama che i personaggi usino la trasmissione solo per fini personali e non per trovare in effetti una persona con cui stare e innamorarsi”.