Temptation Island: Alessio Bruno torna sui social dopo l’arresto di qualche mese fa

Alessio Bruno dopo l’arresto per spaccio è tornato a farsi vedere sui social. Ecco tutti i dettagli.

Temptation Island: Alessio Bruno arrestato per spaccio

Vi ricordate di Alessio Bruno? Qualche anno fa aveva partecipato a Temptation Island con la fidanzata Valeria Bigella e in quell’occasione avevano deciso di darsi una seconda possibilità anche se lui non si era comportato molto bene. Dopo qualche mese, però, hanno deciso di lasciarsi in modo definitivo.

Qualche mese fa Alessio è tornato a far parlare di sé, non per affari di cuore, ma per motivi ben più seri e gravi. È stato arrestato a Roma dopo essere stato colto in flagrante con alcune dosi di droga in macchina e nell’abitazione. Dalle informazioni uscite nei giornali Alessio doveva scontare una pena detentiva di due anni e otto mesi e pagare una multa di 14.000 euro.

Alessio Bruno torna sui social

Dallo scorso luglio, l’ex protagonista di Temptation Island è agli arresti domiciliari e, dopo alcune settimane di clamore, da un po’ non si avevano più sue notizie. Tutto questo fino ad ora.

Sul profilo Instagram della compagna Eleonora D’Alessandro, la quale gli è stata molto vicina nell’ultimo periodo e l’ha difeso da chiunque, è apparso un video in cui si vede proprio Alessio.

In una Instagram Story della modella, infatti, si vede il ragazzo mentre cucina. Inoltre, interrogata sul suo stato di salute, Eleonora ha detto pubblicamente che “Alessio sta molto bene“. (Continua dopo la foto)

Le motivazioni di Alessio

Quando è uscita la notizia dell’arresto di Alessio, ha fatto molto discutere la motivazione che ha dato davanti al giudice dopo essere stato processato per direttissima. Lui ha giustificato il fatto di aver iniziato a spacciare droga da qualche mese in questo modo: voleva essere all’altezza della sua compagna e guadagnare come lei. Ricordiamo che Alessio ha anche un’attività di abbigliamento.

Le critiche

Non sono stati giorni facili quelli successivi all’arresto per Eleonora. Quest’ultima era intervenuta personalmente sui social per dire che erano uscite informazioni false. Poi ha attaccato alcune persone che avrebbero approfittato della vicenda per emergere, come ad esempio Francesco Chiofalo, il quale aveva immediatamente rilasciato alcune dichiarazioni sull’amico Alessio con riferimenti poco carini ad Eleonora.