Sabrina Ferilli esplosiva: gambe aperte e seno in vista, lo scatto amarcord toglie il fiato

Sabrina Ferilli esplosiva: gambe aperte e seno in vista, lo scatto fa impazzire il web
Sabrina Ferilli esplosiva: gambe aperte e seno in vista, lo scatto fa impazzire il web

Sabrina Ferilli è senza dubbio una delle attrici più desiderate dagli uomini italiani. Bella, elegante e sopratutto dalle forme perfette. Sabrina ha un fisico mozzafiato che fa perdere la testa a chiunque, facendo invidia addirittura ad una ventenne. L’attrice è amata anche dalle donne, e non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la propria simpatia. Ma come fa Sabrina ad essere sempre così in forma?

Intanto, dal web è spuntato uno scatto del passato che la ritrae in tutta la sua bellezza. Capelli sciolti, trucco naturale e gambe aperte… Un look semplice ma che allo stesso tempo mette in evidenza tutto il suo splendore.

Sabrina Ferilli sexy a gambe aperte

Sabrina Ferilli ha sempre stupito tutti con la sua bellezza e bravura. Infatti, grazie alle sue doti artistiche, l’attrice riesce a stupire tutti confermando ad ogni fiction il suo talento. Sabrina è la perfetta rappresentazione della bellezza mediterranea: curve perfette, seno prosperoso e occhi dal colore nocciola.

Dal web è spuntato un suo scatto decisamente amarcord e dai dettagli sembra che il tempo non sia mai passato. Sabrina è rimasta uguale, solare, tonica e sopratutto umile. La Ferilli nello fato in questione ha una posa particolarmente sexy: è infatti con le gambe aperte e un sorriso ammiccante. Continua dopo la foto.

Sabrina Ferilli esplosiva: lo scatto a gambe aperte fa impazzire il web
Sabrina Ferilli esplosiva: lo scatto a gambe aperte fa impazzire il web

Il segreto della sua bellezza e della propria forma fisica

Sabrina Ferilli ha cinquant’anni ha un fisico perfetto ma da buona romana non rinuncia ai piaceri della tavola. L’attrice ha spiegato che ama il buon cibo e di conseguenza segue per non prendere chili di troppo segue una corretta alimentazione. Sabrina, inoltre, in una recente intervista ha raccontato che per avere una siluette a prova di costume tutto l’anno svolge molta attività fisica, recandosi in palestra anche 4 volte a settimana.

Sabrina ha iniziato la sua carriera nel 1998 e ha raggiunto l’apice del successo con La bella vita di Paolo Virzì. Ad oggi, la Ferilli è un’attrice conosciuta a livello internazionale e nonostante la sua popolarità è rimasta sempre la donna di un tempo. La sua umiltà e il suo essere disponibile verso il prossimo la rendono ciò che è oggi: unica.