Uomini e Donne: Gemma aggredisce Tina, poi ha un mancamento (VIDEO)

Gemma Galgani si sente male a Uomini e Donne.

La puntata odierna di Uomini e Donne è stata estremamente movimentata a causa di uno scontro molto particolare tra Gemma e Tina. Il fatto che le due dame si attacchino pesantemente e arrivino quasi alle mani è cosa risaputa ormai. Tuttavia, quello che è andato in onda oggi è stato un po’ diverso.

Contrariamente a quanto accade solitamente, infatti, questa volta è stata la Galgani a diventare una furia contro l’opinionista arrivando addirittura ad aggredirla. Tina, non sapendo che fare, ha incominciato a correre per lo studio ed ha esortato la padrona di casa a chiamare la polizia.

Gemma aggredisce Tina, lei chiama il medico

La puntata del lunedì è, come al solito, dedicata principalmente a Gemma Galgani e alla sua vita sentimentale. Attualmente, la dama sta frequentando Juan Luis, uomo con il quale sembra trovarsi davvero molto bene.

Maria De Filippi, infatti, ha mandato in onda alcuni filmati relativi ad un’esterna trascorsa dai due. La Cipollari, ovviamente, non ha potuto fare a meno di interrompere continuamente cercando di ridicolizzare il comportamento della dama.

Ad ogni modo, nel momento in cui è entrata nello studio di Uomini e Donne, Gemma ha incominciato a sbroccare contro Tina al punto da aggredirla quasi. L’opinionista, stranamente, è sembrata quasi spaventata dal suo comportamento, al punto da richiedere l’intervento della polizia.

La Galgani ha un malore a Uomini e Donne

Dopo poco tempo, la collega di Gianni Sperti è uscita dallo studio e si è rivolta ad un medico, il quale avrebbe dovuto visitare la dama bianca. La situazione, però, è degenerata quando è entrato Juan Luis. A quel punto, infatti, la dama ha avuto un vero e proprio mancamento. Il suo viso è diventato pallido ed ha incominciato a tremare.

Gemma è apparsa davvero fuori di sé. La dama ha alternato momenti di vera follia contro la sua rivale, ad altri di estrema tenerezza nei confronti del cavaliere. Insomma, quanto accaduto oggi a Uomini e Donne tra Gemma e Tina è stato davvero assurdo.

Anche la De Filippi si è preoccupata chiedendo seriamente alla Galgani come stesse e lei ha continuato a dire di essere molto turbata e di sentire quasi di svenire. In seguito ha cercato di farla tornare con i piedi per terra e non caricare di troppe aspettative questa storia.