Avete mai visto dove vive Andrea Bocelli? E’ una splendida villa di tre piani con vista sul mare [FOTO]

Grande paura per Andrea Bocelli, ladri in casa

Andrea Bocelli abita a Forte dei Marmi

Senza ombra di dubbio, dopo la morte di Luciano Pavarotti la musica lirica italiana ha trovato il degno erede. Ovviamente stiamo parlando di Andrea Bocelli che inoltre canta dei brani pop. Di lui sappiamo quasi tutto, ma avete mai visto dove abita insieme alla sua famiglia? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni con tanto di foto.

Il tenore e la sua famiglia si rilassano in un angolo di paradiso

Andrea Bocelli, la nuova compagna e i suoi figli abitano in una meravigliosa villa situata a Forte dei Marmi, località balneare in provincia di Lucca. Un palazzo con incantevole vista sul mar Tirreno. Qualche tempo fa il noto cantante ha aperto le porte della sua lussuosa abitazione in Toscana al magazine di gossip Gente.

La rivista, infatti, ha documentato la visita in una serie di foto che mostrano le varie stanze dell’enorme edificio. Tempo fa l’abitazione di Bocelli aveva subito l’irruzione di alcuni ladri che avevano forzato il cancello d’ingresso ma per fortuna erano stati allontanati dalla sicurezza privata.

L’artista ha mostrato il posto in cui si rilassa insieme ai familiari, tra un tour e l’altro in giro per il Pianeta, in compagnia della moglie Veronica e alla figlia Virginia. Ricordiamo che Andrea ha altri due figli maschi, Amos e Matteo, avuti dal suo primo matrimonio con Erica Cenzatti.

Le foto della villa di Andrea Bocelli

“E’ un luogo riservato ai miei cari e ai miei amici. Ho sempre pensato che sia molto importante vivere vicino al mare, oasi di pace”,

dichiarava tempo fa Andrea Bocelli al periodico Gente. A quanto pare l’abitazione di Forte dei Farmi anni prima era una vecchia pensione di fine Ottocento in disuso. Successivamente è stata ristrutturata in tre anni e da circa 18 anni è diventata la sua casa.

L’abitazione del tenore che si sviluppa su tre piani, ha in totale dieci camere da letto, uno studio di registrazione e tre pianoforti in tutto, di cui uno anche in sala da pranzo. Qualche anno fa, inoltre, l’artista ha comprato il tratto di spiaggia su cui si affaccia il palazzo, divenuto un raffinato stabilimento balneare gestito proprio dalla consorte. Ecco tutte le foto di Villa Bocelli: