Francesco Chiofalo non si arrende: la lettera d’amore per Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo ha scritto una lettera pubblica ad Antonella Fiordelisi. Ecco che cosa le ha scritto

La storia di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Francesco e Antonella si sono conosciuti alcuni anni fa a Temptation Island quando lui ha partecipato con l’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma e lei era una tentatrice del villaggio. In quell’occasione non si sono avvicinati molto perché lui ha instaurato un bel rapporto con Desireé Maldera e lei ha “tentato” Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella.

Tuttavia, negli anni hanno continuato a sentirsi e nel periodo in cui Francesco ha dovuto affrontare l’operazione per togliere il tumore al cervello e la riabilitazione lei gli è stata particolarmente vicina. Hanno ufficializzato la loro relazione e per cinque mesi si sono mostrati sui social felici e innamorati.

Tuttavia, qualche mese fa una ragazza, Aurora, ha confessato di avere avuto una relazione segreta con Francesco. Non solo, ha anche portato foto e video di incontri segreti avuti con lui durante le prime settimane di storia con Antonella. A quel punto l’ex tentatrice ha lasciato Francesco, il quale sta cercando di fare di tutto per riconquistarla.

La lettera di Francesco

Francesco da un paio di mesi a questa parte sta andando a Salerno (città di Antonella) due volte a settimana, indipendentemente dal fatto che lei voglia incontrarlo o meno.

Ultimamente Antonella si è un po’ ammorbidita nei suoi confronti, ma a quanto pare non ha ancora deciso che cosa vuole fare in modo definitivo. Francesco, dopo aver coinvolto anche i suoi follower, ha deciso di fare un altro gesto pubblico nei suoi confronti: scriverle una lettera d’amore.

La lettera è stata pubblicata dal settimanale DiPiù ed ecco che cosa dice:

Antonella mia, un legame come il nostro non può finire, non si cancella per una ragazzata. Non me la sento, per ora, di dire pubblicamente che cosa c’è stato veramente tra me e quella ragazza che non voglio nominare. Temo di essere frainteso.

Poi ancora:

Ma sappi amore che non è successo nulla di importante, nulla che possa compromettere un amore come il nostro. Senza di te la vita non ha più senso. Concedimi l’opportunità di dimostrarti quanto ti amo, non buttiamo via tutto.

Che cosa ne pensate delle sue parole? Antonella lo perdonerà?

La reazione di Antonella

Francesco ha fatto molti gesti per Antonella in questi due mesi. Le ha fatto recapitare dei fiori, dei bigliettini, ha organizzato incontri con le amiche di lei. Antonella qualche settimana fa aveva detto di iniziare a “pensarci”, ma ad oggi non c’è ancora nulla di definitivo. Tuttavia, vari siti di gossip continuano a segnalare ripetuti incontri tra i due. Torneranno insieme alla fine?