Temptation Island VIP, fiocco azzurro per un’ex coppia del reality (FOTO)

Fabio e Marcella Esposito diventano genitori.

Non sempre andare a Temptation Island è sinonimo di interrompere necessariamente la propria relazione. Esistono, infatti, anche delle coppie che riescono a trarre tutti i benefici possibili da quell’esperienza al punto da arrivare a compiere passi importanti. Proprio oggi, infatti, è nato il primo figlio insieme di un’ex coppia resa nota al pubblico per la partecipazione ad una precedente edizione di Temptation Island VIP.

I protagonisti di questa lieta notizia sono Fabio Esposito e Marcella Esposito. Lui è il manager del marchio Coconuda ed è già padre di due figli. Tuttavia, il nuovo arrivato, il piccolo Santiago, è il primo che ha insieme alla sua attuale compagna e moglie Marcella.

L’annuncio dell’ex coppia di Temptation Island VIP

Attraverso il profilo Instagram del brand, Fabio Esposito ha annunciato la nascita del suo terzo figlio, Santiago. Il ragazzo è sembrato estremamente felice della cosa e i numerosi fan non hanno potuto fare a meno di gioire assieme a lui. Si tratta del terzo bambino, ma il primo che l’ex coppia di Temptation Island VIP ha insieme.

Nella foto pubblicata da Fabio su Instagram è raffigurata una splendida vista su Napoli e dei palloncini azzurri legati ad un elefante. Su di uno di essi c’è scritto Santiago, il nome del loro bambino. (Continua dopo la foto)

L’esperienza di Fabio e Marcella nel reality show

La loro esperienza all’interno del reality show incentrato sulle tentazione è stato una meteora. L‘ex coppia di Temptation Island VIP è durata davvero poco nella trasmissione, dopo un solo giorno, infatti, Fabio chiese il falò di confronto con la sua donna poiché non riusciva più a sopportare la lontananza.

La ragazza non fu affatto felice della decisione del suo compagno, sta di fatto che si arrabbiò moltissimo per non averle dato l’opportunità di mettersi in gioco. I due litigarono molto al punto che Fabio decise di non dare più l’anello con il quale avrebbe voluto chiedere alla sua donna di sposarlo.

Dopo un po’ di peripezie, però, sono riusciti a realizzare il loro sogno d’amore sposandosi. In seguito è arrivata anche la gravidanza e da oggi inizia per loro un nuovo capitolo. L’arrivo del piccolo Santiago, infatti, ha stravolto la loro esistenza e gli ha riempito il cuore di gioia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!