Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 12 novembre: corna al Trono over

Martedì 12 novembre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, martedì 12 novembre 2019 alle 14:45 circa su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla 22esima edizione.

Secondo le anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al secondo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Trono over: Ida si lamenta di Riccardo

Le anticipazioni sulla puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che dopo la lunga parentesi dedicata a Gemma Galgani e il suo cavaliere Juan Luis, si passerà a parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Anche questa volta i due riveleranno in studio i loro drammi settimanali.

La dama bresciana continuerà a lamentarsi del mancato trasporto da parte della sua dolce metà, infatti ancora non c’è stato un bacio tra loro. A quanto pare, poi lui non commenterà le sue foto condivise su Instagram, in particolare l’ultima, e la cosa le sembrerà molto grave.

Uomini e Donne: Armando insinua corna tra Ida e Riccardo

Gli spoiler della puntata di oggi del Trono over di Uomini e Donne, svelano anche che Ida Platano e Riccardo Guarnieri finiranno nuovamente a discutere, ma questa volta dietro le quinte dello studio 6 dell’Elios in Roma.

La talpa de Il Vicolo delle News li ha trovati anche uno spezzone di discussione grazie a delle Stories di IG pubblicate da Rudy Zerbi. Sembra proprio che il professore di canto di Amici di Maria De Filippi era nei paraggi e ha registrato tutto.

Quando tornano al centro del parterre la discussione continuerà con l’incursione di Armando, che in settimana ha fatto delle Stories contro la coppia alludendo anche alle corna.

Quindi Tina Cipollari si arrabbierà molto con Incarnato dicendogli che è un rosicone. In più lo accuserà di essere geloso perché quando non arriva dove vuole inizia ad infangare la gente e mettersi in mezzo a cose che non lo riguardano.