Uomini e Donne: Nicole Mazzocato festeggia i dieci mesi d’amore con Thomas, ma qualcosa non torna

Nicole Mazzocato ha pubblicato un post per i dieci mesi d’amore con il fidanzato Thomas, ma ai suoi follower non è sfuggito un particolare

Uomini e Donne: Nicole Mazzocato volta pagina dopo Fabio Colloricchio

Gli affezionati di Uomini e Donne conoscono molto bene Nicole Mazzocato. Quest’ultima era una corteggiatrice di Fabio Colloricchio, diventato tronista dopo che Teresa Cilia scelse Salvatore Di Carlo. Fabio ha portato alla fine Nicole e Silvia e poi ha deciso di scegliere Nicole. Tra loro c’è stata una relazione di circa quattro anni tra alti e bassi molto forti.

Lo scorso gennaio hanno deciso di lasciarsi definitivamente ed entrambi hanno voltato pagina in poco tempo. Lui, come concorrente di Supervivientes, ha iniziato una relazione con Violeta Mangrinan, mentre lei si è fidanzata con Thomas Teffah.

Il post per i dieci mesi d’amore con Thomas

Il 10 novembre Nicole ha pubblicato un post con una foto di lei e Thomas mentre si baciano per festeggiare i dieci mesi d’amore. Loro si conoscevano già da tanti anni perchè avevano condiviso una stagione lavorativa, ma soltanto dopo la fine della storia con Fabio è scoccata la scintilla. L’ex corteggiatrice, ora influencer molto seguita e apprezzata sui social, ha dedicato delle bellissime parole al suo fidanzato. Eccone alcune:

Sei la persona più speciale che conosca. Sarà il tuo mistero, sarà il tuo essere unico, ma mi hai stregato. Quel ragazzo che con uno sguardo mi regalava e mi regala grandi emozioni, quel ragazzo che mi dà energia, forza e bellezza ogni giorno.

Infine: Oggi con tutte le consapevolezze del mondo ti posso dire quanto ti amo e quanto tu sia l’uomo perfetto per me.

Tuttavia, a qualcuno non è sfuggito un piccolo particolare.

Le critiche

Alcuni hanno commentato il post chiedendo spiegazioni su come mai fossero dieci mesi quando a fine gennaio Nicole stava ancora con Fabio. Insomma, pare che i conti non tornino affatto. Tuttavia, Nicole ha voluto rispondere ad uno di questi utenti in modo anche molto deciso e chiaro. Ecco che cosa ha scritto:

e quindi? Ci sono dei manuali che impongono dei tempi per rifidanzarsi? Ma ognuno nella vita fa un po’ ciò che gli pare… c’è chi si rifidanza chi rimane single e se ne porta a casa uno a sera, chi aspetta anni, mesi… c’est la vie…

Che cosa ne pensate di questa vicenda?

La questione legale con Fabio

Quando Fabio Colloricchio ha partecipato a Supervivientes si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni poco carine nei confronti di Nicole. Da semplici affermazioni sul suo aspetto fisico (“è brutta senza trucco”) o sulla sua sfera intima (“Non c’era passione”), Fabio è passato a raccontare di aver perdonato un tradimento. A quel punto Nicole ha deciso di querelare il suo ex fidanzato e ad oggi si parlano solo attraverso gli avvocati.