Ilary Blasi, così non si era veramente mai vista, la foto non poteva passare inosservata (FOTO)

Ilary Blasi
Ilary Blasi

La foto di Ilary Blasi solleva meraviglia, i fan stupiti, la moglie di Totti sembra una Madonna!

Sempre bella e in forma, Ilary Blasi non finisce mai di suscitare stupore e meraviglia. Di recente lei il marito erano stati protagonisti di un video girato da un’amica diventato virale sul web.

Cosa aveva fatto? La coppia era in intimità nel lettone durante un fine settimana a Londra trascorso con degli amici. I due erano rientrati da una serata in un locale e Totti sembrava infastidito dal cellulare, mentre lei si era messa sotto le coperta.

I due piccioncini sono apparsi molto affiatati e sempre innamorati, ma lo scatto che ha postato adesso la Blasi è totalmente diverso! La showgirl e conduttrice televisiva ha infatti postato su Instagram un’immagine che la ritrae in maniera diversa. E come sempre i fan le hanno scritto e fatto un sacco di complimenti. Proprio così, i fan non si sono risparmiati sui commenti e sono rimasti davvero stupiti da questo scatto.

Ilary Blasi bellissima con lo scialle sul capo

Ma cosa ha di speciale la foto Ilary? Beh, la bella conduttrice è apparsa nello scatto mentre è seduta in aereo con il suo capo coperto da uno scialle bianco. Messa accanto al finestrino sembra quasi che stia per accadere qualcosa di soprannaturale, perché sembra davvero un’immagine spirituale.

La Blasi ha anche gli occhi chiusi e il sembra uscire dalla penna di un designer. Tantissimi i commenti estasiati dei fan che non appena hanno visto lo scatto si sono lanciati. Qualcuno le ha anche detto che sembrava la Madonna, meravigliosa con quella espressione quasi angelica.

Tanti i commenti per lo scatto della Blasi

Oltre a dirle che sembrava una Madonna, qualcuno le ha anche detto che sembrava Maria Maddalena”, e via con altre battute a sfondo religioso. La bella Ilary al ritorno dalla vacanza è apparsa rilassata e come al solito sempre in forma. Dopo il ‘Grande Fratello Vip’ Ilary ha condotto insieme a Nicola Savino e Belen Rodriguez ‘Balalaika – Dalla Russia col pallone’.

Il programma è andato in onda in occasione dei Mondiali russi del 2018. Dello stesso anno è stato anche il ‘Summer Festival’, mentre quest’anno è stata alla conduzione del nuovo show di Canale 5, ‘Eurogames’ insieme ad Alvin. Il programma è stato una sorta di rivisitazione di ‘Giochi senza Frontiere’ e ha ottenuto un buon indice di ascolti. Totti e la Blasi sono sposati dal 2005 e hanno tre figli: Cristian, Chanel ed Isabel.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!