Daniele Pompili contro Floriana Secondi, “Mi fa passare per un mafioso” arriva la querela

Daniele Pompili
Daniele Pompili e floriana Secondi

Daniele Pompili querela Floriana Secondi, ora l’ex vincitrice del Grande Fratello è accusata di calunnia

Le dichiarazioni fatte da Floriana Secondi durante la puntata di “Domenica Live” di ieri non potevano rimanere inascoltate. Le accuse della giovane erano dirette all’ex fidanzato Daniele Pompili, che lei considera falso.

E così il fidanzato ha pensato bene di rispondere alle sue accuse e dire invece la verità. Ma qual è questa verità? Che cosa di non vero in quello che dice la Secondi? Per capire di cosa stiamo parlando dobbiamo iniziare dalla “busta choc” che conteneva alcune foto di Floriana con Pompili.

La Secondi ha detto di non essere mai stata legata sentimentalmente all’uomo e ha anche fatto delle accuse pesanti nei suoi confronti. Floriana ha rivelato cose gravi, ha accennato a ricatti, giri sospetti, persone potenti che stanno dietro a quest’uomo. L’uomo dice di essere il suo ex fidanzato. Come ha reagito Pompili? Ecco che la sua replica non si è fatta attendere!

La replica di Daniele Pompili alla Secondi

E per denunciare Floriana lo fa attraverso le pagine di BitchyF. Pompili ha subito detto che ci sono delle cose che nell’intervista non quadrano. Il Pompili si riferiva a quando Floriana Secondi ha detto a Barbara di ospitarlo per replicare. Poi invece ha detto di coprire il volto quando doveva far vedere le foto.

Daniele ha ribadito che il gesto della Secondi è stato fatto perché ciò che dice non è affatto vero. Secondo Pompili, Floriana era consapevole di dire una marea di bugie e per questo ha impedito a Barbara di far vedere le foto.

La Secondi ha definito Pompili meschino e schifoso

Nelle sue dichiarazioni rilasciate in precedenza a “Live Non è la D’Urso” la Secondi ha offeso pesantemente il Pompili. LO ha infatti definito una persona meschina e schifosa. Il gesto dell’ex gieffina ha fatto arrabbiare moltissimo Daniele e quindi adesso la attacca. Floriana dovrà quindi rispondere alle accuse di calunnia e pare che di bugie ne ha dette abbastanza.

La Secondi ha detto di essere in pericolo di vita perché Daniele la ricatta e che dietro di lui ci stanno personaggi mafiosi. Insomma, il Pompili vuole giustizia e anche la sua immagine riabilitata, se quelle dette da Floriana sono realmente menzogne. Il Pompili ha anche aggiunto che i due stavano veramente insieme. Infatti, su Google ci sono delle foto che risalgono a quando erano fidanzati. Come finirà? Staremo a vedere!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!