Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 novembre: le previsioni per tutti i segni

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 novembre annuncia una giornata abbastanza movimentata per alcuni segni zodiacali. Siete curiosi di sapere che cosa hanno in serbo gli astri per voi? Scoprite l’astrologia della giornata di martedì e le previsioni giornaliere per i 12 simboli dello Zodiaco.

Paolo Fox oroscopo 12 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Desiderate fare tante cose ma avete poche opportunità di concludere. Questo è un periodo che crea piccole provocazioni. Qualche perditempo potrebbe farvi arrabbiare. Favorite le nuove amicizie. In questa giornata di martedì nessuno è più affidabile di voi stessi.

Toro – Ultimamente le cose si sono invertite. Fino a ottobre vi siete fatti rincorrere, adesso siete voi che dovete correre dietro a qualcuno. Il lavoro può essere positivo ma ci sono tante cose da fare. Per tale ragione non dovete farvi travolgere dalla pigrizia.

Gemelli – Settimana ideale per chiedere e ottenere ciò che volete. Dal 13 novembre la Luna entra nel segno, e questo vi darà più energia. Potreste dare più spazio all’amore, anche se vi sembra assurdo. Non c’è niente di male a divertirsi un po’.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Giornata che vi regala pace. Questo è un momento fortunato che vi aiuta anche a recuperare un rapporto. Siete innamorati e pieni d’idee, ma vi fate prendere facilmente dai momenti di stanchezza. Spesso vi lasciate prendere anche da troppa emotività.

Leone – In questa giornata di martedì qualcuno vuole imporvi la sua volontà. Avete a che fare con una persona un po’ aggressiva, perciò meglio lasciar perdere e risolvere le cose quando siete più equilibrati. Date via libera alle vostre ambizioni: entro dicembre arriveranno delle sorprese.

Vergine – Giornata positiva nel lavoro ma non in amore. State lottando con una Venere in aspetto critico. Questo è un periodo in cui non avete fiducia nelle promesse. Di solito non amate lottare in amore, eppure siete pignoli e intolleranti.

Previsioni di martedì 12 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Dimenticare è l’unico modo per proseguire una storia d’amore. Giornata valida, soprattutto se avete l’opportunità d’incontrare la persona che vi piace. Se una storia non funziona più, non esitate a cancellarla dalla vostra vita. Possono nascere nuovi legami.

Scorpione – La Luna è in opposizione ed è un periodo in cui vi sentite particolarmente nervosi, meglio rimandare le decisioni importanti. Le giornate più efficaci di questa settimana sono sabato e domenica. Non litigate con il partner perché nel weekend l’amore torna protagonista.

Sagittario – La fortuna bacia il settore lavorativo. Le vostre migliori caratteristiche si evidenziano nel settore professionale. Tutto si risolve in campo affettivo. Giornata un po’ ingannevole nei rapporti con i parenti. Non imponete le vostre idee, per il momento dovete adattarvi alle esigenze di chi vi è vicino.

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Luna positiva, potete far valere le vostre idee. Avete molta sintonia sia in campo affettivo e sia con le amicizie. Avete voglia di emergere ma dovete cancellare il passato e ricominciare da zero. Eventuali problemi si risolveranno entro fine novembre.

Acquario – Avete la possibilità di vivere un’intensa storia d’amore ma dovete fare un accurato esame delle vostre energie. Sul lavoro dovete approfittare del periodo stimolante che state vivendo. Se dovete fare scelte importanti, le giornate del 14 e 15 novembre sono molto promettenti.

Pesci – La vostra dolcezza aumenta di ora in ora e siete sempre più positivi nei confronti degli altri. Programmate il weekend con la persona amata. Solo a livello familiare c’è un problema, magari una parente ha bisogno del vostro aiuto.