Michelle Hunziker allarma i fan: ‘Ho perso mio marito Tomaso, non esisto più…’

Michelle e Tomaso di nuovo in crisi?

C’è una nuova crisi matrimoniale tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker? Ricordiamo che un paio di settimane fa in un parco del capoluogo lombardo i due hanno avuto una discussione. Una lite che aveva fatto preoccupare tutti i fan della coppia.

Per fortuna dopo qualche minuto il rampollo della casa di moda e la conduttrice di Amici Celebrities hanno fatto pace. In più occasioni la stessa soubrette svizzera ha affermato che le discussioni tra marito e moglie sono molto utili perché cementificano ancora di più il rapporto.

I due sono convolati a nozze dopo qualche anno di fidanzamento, ovvero quando era nata la loro primogenita Sole ed erano in attesa di Celeste. E’ stata proprio la prima a fare da damigella al matrimonio dei genitori portando a loro le fedi. E anche lei ere presente quando madre e padre hanno avuto un piccolo diverbio a Milano.

Michelle Hunziker preoccupa i fan

Di recente, tra le varie Stories di Instagram pubblicate da Michelle Hunziker, in una in particolare ha riferito ai suoi numerosi follower di aver perso suo marito Tomaso. In che senso? Ovviamente in tanti hanno pensato ad una nuova lite e possibile rottura.

Ma dopo qualche minuto la conduttrice di All Together Now, che tra l’altro è pronto a tornare su Canale 5, ha tranquillizzato i seguaci affermando che non è accaduto nulla di grave. In pratica la madre di Aurora Ramazzotti stava raccontando un momento divertente tra il consorte e il cantante Max Pezzali, che si sono messi a parlare a capofitto di moto, ignorandola completamente. Per questo l’espressione:

“Ho perso mio marito…’.

Chi è Tomaso Trussardi?

Ma che lavoro fa il marito di Michelle Hunziker? Tomaso Trussardi è legato alla omonima casa di moda. Infatti suo nonno ha fondato la prestigiosa maison di fama mondiale, passata poi in eredità al padre Nicola. Lui, invece, ne è l’amministratore delegato e gestisce il tutto insieme alle sue due sorelle. Tempo fa l’uomo ha anche fatto parte nel ruolo di giudice alla trasmissione tv, ‘Project runway’, ed è stato anche testimonial di un profumo della sua stessa linea.