Oroscopo Branko 12 novembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Branko rivela l'oroscopo del giorno
Rubrica dedicata all'oroscopo di Branko

L’oroscopo di Branko del 12 novembre è pronto a svelare che cosa dicono i pianeti e le stelle per questa giornata di martedì. Miracolo economico per i nativi della Vergine. Per le persone dello Scorpione ci sono problemi nelle collaborazioni e nel matrimonio. Nel dettaglio, le previsioni degli astri della giornata di martedì per tutti i segni zodiacali.

Branko oroscopo 12 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Marte in Bilancia e Giove in Sagittario diventano utili se avete contatti con la magistratura. Nel lavoro dovete mettere in chiaro le priorità. L’amore va alla grande. Novità per i single.

Toro – In questa giornata di martedì siete agitati ma molto appassionati. La Luna piena rafforza ogni relazione, mentre Giove annuncia passione, nuove attrazioni e figli in arrivo. Controllate la vostra salute.

Gemelli – Favorite le operazioni bancarie, transazione, borsa e mercato. Con Marte esaltato dovete fare attenzione a non diventare molto aggressivi. Giove bisbetico con Venere. Sì alla cena con gli amici.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Luna piena in Toro porta occasioni positive, che possono presentarsi durante un viaggio. Oltre a pensare alla carriera, allo studio e agli affari, dovete pensare anche all’amore. Gli amici vi danno una mano nelle nuove conoscenze.

Leone – Luna piena in Toro porta scompiglio in questa giornata, sfavorendo le decisioni e il pensiero. Nel campo lavorativo e degli affari, nella famiglia e nel matrimonio, invece, si respira aria di nervosismo. Non trascurate la vostra salute.

Vergine – Luna in Toro mette in evidenza il lavoro, la carriera, le finanze, gli amori e gli interessi commerciali. Se state attraversando una crisi generale, Mercurio, Saturno e Urano potrebbero realizzare un piccolo miracolo economico. In amore ci vuole più intensità.

Previsioni di martedì 12 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Luna piena in Toro rende passionali i single che sono alla ricerca dell’anima gemella. Non importa l’età, poiché il vostro è un segno che non invecchia mai. Se avete delle cause in corso, questo martedì è l’occasione giusta per vincerle.

Scorpione – Eccetto i malanni stagionali, nella salute dovete fare attenzione alle attività manuali. Ci sono problemi nelle collaborazioni e nel matrimonio. Le storie impossibili o che sono in crisi da qualche tempo, sono destinate a finire. Dovete mantenere la calma e moderare il linguaggio, controllare i brevi spostamenti ed evitare i posti affollati. Chiudete gli occhi e sognate. La fortuna è dietro l’angolo.

Sagittario – In questa giornata siete governati da Giove che vi fa vincere le cause legali. Non vi manca la capacità di usare risorse mentali e fisiche per raggiungere i vostri obiettivi. Per essere originali, dovete usare la vostra immaginazione. Amore felice.

L’oroscopo di Branko del 12 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Giornata positiva per il lavoro e le questioni materiali. Luna piena in Toro esalta il vostro carattere. In questo martedì vi sentite senza energia fisica a causa di Marte ancora debilitante, che sembra covare vendetta nei vostri confronti. Amore passionale.

Acquario – Tutte le controversie avviate alla fine dell’anno scorso arrivano alla soluzione positiva. Mercurio in Scorpione e Luna piena in Toro portano scompiglio in famiglia, mentre le nuove cause stanno procedendo senza problemi.

Pesci – Riuscite a vincere ogni battaglia amorosa e professionale grazie a Urano in Toro, congiunto a Luna piena, e Marte. Le gambe della donna Pesci sono molto seducenti, come le mani dell’uomo.