Panico a Uomini e Donne, rissa in studio: Maria De Filippi corre per separarle, poi il malore e l’ambulanza [VIDEO]

Droga a Uomini e Donne, Maria De Filippi nella bufera: 'me l'ha messa nelle scarpe'
Droga a Uomini e Donne, Maria De Filippi nella bufera: 'me l'ha messa nelle scarpe'

Gemma persa per Juan Luis

L’ingresso di Juan Luis nel Trono over di Uomini e Donne ha dato nuova linfa a Gemma Galgani. Quest’ultima, infatti, sembra essere rinata con occhi a pesce lesso e voce da innamorata. Il feeling tra i due è apparso evidente sin dalla prima puntata, ovvero quando c’è stato l’incontro.

Addirittura molti telespettatori del dating show di Maria De Filippi hanno paragonato il cavaliere il ‘nuovo Giorgio Manetti’. Dopo aver archiviato il capitolo Jean Pierre, la dama torinese si è ripresa alla grande col napoletano.

Lite tra Gemma e Tina Cipollari

Ad oggi Gemma e Juan Luis sembrano molto felici e contenti della loro frequentazione. Infatti sono stati pure a cena assieme per approfondire meglio la loro conoscenza e, come era prevedibile, non sono mancati i momenti di tenerezza.

Una volta in studio, però, la Galgani ha dovuto fare i conti con la sua acerrima nemica Tina Cipollari. Addirittura nell’appuntamento del Trono over di Uomini e Donne del lunedì la piemontese ha accusato anche un malore al punto che la vamp ha chiamato il medico in studio.

Uomini e Donne: medico in studio per Gemma Galgani

Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno avuto una forte discussione dove la prima l’accusa di essere un’eterna ragazzina. A quel punto ha provocato Juan Luis chiedendogli di ballare con lei. La dama torinese si è messa in mezzo e subito dopo ha accusato un piccolo malessere al punto di sedersi sulla sedia.

“Lasciala perdere. Ti prego tienimi perché sto per cadere per terra”,

ha riferito l’ex di Manetti al nuovo cavaliere che la sta corteggiando. A quel punto l’opinionista chiama in causa Maria De Filippi chiedendole:

“Maria chiama l’ambulanza, presto”.

Per fortuna dopo l’ingresso del medico si è capito che Gems aveva solo un po’ di agitazione e niente di più. Sarà la volta buona che la piemontese finalmente lasci definitivamente il parterre senior con la nuova fiamma? Nel frattempo ecco il video in questione: