Barbara D’Urso bacia Gabriel Garko, ma il web s’infuria: “Poverina” (VIDEO)

La D'Urso bacia Garko a Live non è la D'Urso.

La puntata di ieri di Live, non è la D’Urso non è stata certamente tra le più entusiasmanti. Ad ogni modo, un avvenimento in particolare sta facendo il giro del web generando parecchio clamore.

Tra i vari ospiti della serata, infatti, c’è stato anche Gabriel Garko, il quale si è lasciato andare ad una lunga intervista con Barbara D’Urso. Ad un certo punto, però, la conduttrice ha tirato fuori la questione inerente le accuse che l’attore riceve costantemente in merito al suo aspetto fisico.

Allo scopo di dimostrare che non sia rifatto, la padrona di casa ha deciso di compiere un gesto azzardato dandogli un bacio sulle labbra. Questa visione, però, ha scatenato molte polemiche sul web.

L’intervista a Gabriel Garko

Gabriel Garko si è lasciato molto andare durante l’ospitata da Barbara D’Urso. L’attore ha parlato della sua vita e della sua carriera e poi si è soffermato sulla vita sentimentale. In questo periodo era solito indossare una fede. L’identità della persona in questione, però, non è mai stata rivelata. Ad ogni modo, nel corso della puntata di ieri di Live, non è la D’Urso, l’ospite si è presentato senza fede.

Pertanto, ha chiarito di vivere un momento un po’ turbolento dal punto di vista sentimentale. A quanto pare, la persona con cui starebbe insieme lo ha fatto arrabbiare. Ad ogni modo, dopo aver parlato di questo, la conduttrice ha intavolato il discorso relativo agli ipotetici interventi chirurgici ai quali si sarebbe sottoposto l’attore.

Barbara D’Urso sotto accusa per il bacio all’attore

Barbara D’Urso, allora, si è avvicinata Gabriel Garko e gli ha sussurrato che avrebbe voluto baciarlo sulle labbra per testarne la naturalezza. Senza farselo ripetere due volte, l’ospite l’ha esortata a farlo. I due, quindi, si sono scambiati un bacio, anche parecchio lungo, che ha infiammato lo studio in un attimo. Successivamente, la conduttrice ha ribadito che fosse tutto completamente naturale.

Dopo questa scena, però, il popolo del web si è infuriato ed ha accusato la presentatrice di essere ridicola. Alcuni hanno pensato che fosse disposta a tutti pur di far salire un po’ lo share. Altri, invece, si sono limitati a mettere in evidenza il suo essere così eccessivamente trash.

View this post on Instagram

CHE FICTION È QUESTA?! #noneladurso

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on