Belen Rodriguez in posa: lo spacco inguinale lascia intravedere la parte intima dove è presente la farfallina [FOTO]

Belen Rodriguez e Cecilia, conoscete la loro mamma? E' identica alle figlie (foto)
Belen Rodriguez e Cecilia, conoscete la loro mamma? E' identica alle figlie (foto)

Belen e Stefano: momento d’oro per la coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo un momento d’oro sia dal punto di vista amoroso, visto il loro ritorno di fiamma, ma anche professionale. Lunedì sera è andata in onda l’ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile che ha riscosso un discreto successo, mentre la modella argentina è reduce degli ascolti record di Tu si que vales.

Di recente la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias ha lasciato tutti i suoi otto milioni di follower di IG senza parole per uno scatto davvero incredibile. Nell’immagine in questione è in compagnia del marito lasciandosi fotografare in tutta la loro naturalezza.

Entrambi mostrano un sorriso smagliante facendo intendere di aver ritrovato la serenità e l’armonia di un tempo. Ma i seguaci della donna hanno notato un dettaglio bollente messo in evidenza da uno spacco vertiginoso.

La modella argentina e lo scatto sensuale su IG

Belen Rodriguez indossa un abito lungo dorato e al suo fianco c’è la sua dolce metà Stefano De Martino che è vestito casual. Ma i numerosi occhi dei follower di Instagram sono caduti sulla parte finale dell’abito, ovvero dove la modella argentina presenta uno spacco inguinale da paura.

Talmente è vertiginoso che mostra più del dovuto, ovvero il punto esatto dove è tatuata la famosa farfallina che nel Sanremo di alcuni anni fa creò un vero e proprio tormentone. Ovviamente lo scatto in questione all’epoca ricevette migliaia di likes e tantissimi commenti positivi. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

??? ?????????, ??????? ??????…..

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez ricorda il nonno

Alcuni giorni fa Belen Rodriguez ha ricordato una persona a lei cara che purtroppo non c’è più. Stiamo parlando del nonno materno che per lei era tutto. La modella argentina lo ha fatto attraverso una Storia su Instagram facendo commuovere tutti coloro che la seguono sul social.

Intanto la moglie di Stefano De Martino è pronta per un nuovo appuntamento di Tu si que vales che andrà in onda sabato prossimo e che sicuramente riscuoterà un grande successo di pubblico.