L’ex tronista di U&D Sara Tozzi torna col suo ex: la confessione di lui (FOTO)

Sara di Uomini e Donne torna con il suo ex.

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Tozzi è stata tra i personaggi meno duraturi di tutta l’esperienza del talk show di Maria De Filippi. La ragazza, infatti, dopo pochissimi giorni dall’inizio del suo percorso, decide di abbandonare tutto poiché ancora interessata al suo ex fidanzato.

Nel momento in cui prese questa decisione, molti telespettatori l’attaccarono dicendole di aver preso parte ad un programma quando non aveva la mente completamente libera da legami sentimentali. Ad ogni modo, dal momento del suo addio al trono, molti fan si sono domandati se, alla fine, avesse fatto pace con il suo ex. Da pochissime ore è trapelata la verità.

La dedica dell’ex fidanzato di Sara Tozzi

Un po’ di ore fa, sul profilo Instagram del ragazzo in questione è apparsa una foto che sembra chiarire ogni dubbio. Tale Francesco ha, infatti, pubblicato una foto in cui i due appaiono insieme, con alle spalle uno specchio d’acqua e uno splendido tramonto. Il giovane ha scritto di non aver mai dimenticato la ragazza ed ha confessato di amarla profondamente.

A quanto pare, dunque, l’ex tronista Sara Tozzi ha deciso di ritornare sui suoi passi facendo pace con il suo ex fidanzato. A confermare questo ritorno di fiamma è stata anche la giovane. Nel corso di un’intervista, infatti, ha spiegato di aver voluto dare una seconda chance alla storia essendo ancora coinvolta sentimentalmente. (Continua dopo il post)

Grande approvazione per l’ex tronista

Al di sotto del post contenente la confessione sul ritorno di fiamma tra l’ex tronista Sara Tozzi e il suo amato Francesco si sono distinti numerosi commenti. Molti telespettatori di Uomini e Donne si sono complimentati con la coppia ed hanno augurato loro il meglio.

La maggior parte dei commenti sono stati positivi. Sara, infatti, è stata tra le poche troniste a palesare l’esistenza di un problema ed abbandonare la poltrona rossa rinunciando alla visibilità.

Purtroppo, infatti, è capitato spesso di assistere a troni farlocchi portati avanti solo per incrementare il proprio successo ed avere, al di fuori del talk show, un tornaconto personale in termini di business e ospitate in tv e locali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!