Belen Rodriguez, un uomo le alza la gonna: mutandine in primo piano, la reazione di Stefano De Martino [VIDEO]

Nuovo shooting fotografico di Belen Rodriguez

Oltre alla conduzione di Tu si que vales che tra l’altro sta ottenendo un grandissimo successo, Belen Rodriguez è molto impegnata anche con la realizzazione di shooting fotografici.

Scatti e video che puntualmente la modella argentina condivide puntualmente sul suo account Instagram seguito da otto milioni di follower. Ma qualche ora fa è accaduto qualcosa di bizzarro che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Un uomo alza la gonna alla modella argentina

Dopo un’estate all’insegna del relax ad Ibiza insieme al ritrovato marito Stefano De Martino e al figlioletto Santiago, ora la bellissima Belen Rodriguez è impegnata su diversi fronti, oltre al programma di successo del sabato sera di Canale 5, realizza numerose foto per sponsorizzare il suo brand di costume da bagno, oppure pubblicizzare altri marchi.

La modella argentina nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé per una clip che ha condiviso sul suo profilo IG. In pratica la moglie di Stefano De Martino si mostra in tutta la sua bellezza di fronte all’obbiettivo di una fotocamera.

Stefano De Martino è geloso? La risposta della Rodriguez

Durante uno shooting fotografico il suo make up artist le si è avvicinato per alzarle la gonna e dare un effetto particolare alle foto realizzate. In quell’occasione, però, i follower di Belen Rodriguez si sono accorti di un particolare bollente: si sono intraviste le sue mutandine.

Oltre al video, la madre di Santiago ha scritto un lungo messaggio sottolineando come in questi anni è riuscita a raggiungere dei grandi livelli grazie alla sua caparbietà. Tra i vari commento apparsi sotto il filmato, un follower in particolare ha chiesto alla modella se il marito Stefano De Martino è geloso degli uomini che quotidianamente sono vicina a lei. La replica della diretta interessata non si è fatta attendere, mettendo a tacere tutte le malelingue:

“UOMDICIAMO CHE SE NE È FATTO UNA RAGIONE A VEDERMI IN COSTUME. ALTRIMENTI NON AVREBBE SPOSATO ME”.

Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

Oh yes!!!!! Ogni giorno me ne accorgo di più quanto possa essere sodisfacente amare il proprio lavoro, lo so, non è facile, ci vuole “fortuna”, ma lottate, non vi arrendete quando qualcuno vi dirà….ma cosa? ….Che lavoro vuoi fare? ….Non c’è la farai mai!!! Perdi solo del tempo!. Io non ci sto! Appassionatevi, cercate dentro di voi la propria vocazione, rischiate, buttatevi, siate coraggiosi! Il sentore migliore per capire se siete sulla strada giusta è proprio il benessere, quella sensazione di felicità che vi farà capire che siete sulla strada giusta!…… non permettete a nessuno di fermavi, di demoralizzarvi, se date rilevanza a discorsi negativi vi porteranno fuori strada. Combattete ogni giorno per i vostri obiettivi, provateci!!!! ???

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on