Taylor Mega ubriaca a Live non è la D’Urso, Barbara: “Hai bevuto?” (VIDEO)

Taylor Mega a Live non è la D'Urso.

Nel corso della puntata di ieri di Live non è la D’Urso si è verificato un episodio alquanto imbarazzante. Mentre si discuteva sul tema relativo ai ragazzi cosiddetti “figli di papà” è stato effettuato un collegamento con l’Egitto da cui ha parlato la più esperta su questo tema.

La protagonista è stata, appunto, Taylor Mega che, tuttavia, si è mostrata alquanto stralunata al punto da sembrare ubriaca durante il collegamento con Live. Tutti i presenti in studio si sono resi conto delle palesi difficoltà che la giovane avesse nel parlare, al punto che la stessa conduttrice ha avanzato una domanda indecente.

Barbara D’Urso, infatti, le ha domandato se avesse bevuto. In studio, ovviamente, è scoppiato il caos. Ma vediamo qual è stata la reazione della diretta interessata.

L’assurda performance di Taylor Mega a Live

Quando tra gli ospiti c’è di mezzo Taylor Mega la situazione non può che sfuggire di mano. Ad un certo punto della trasmissione, infatti, Barbara D’Urso si è collegata in Egitto per poter interagire con l’influencer. La ragazza si è mostrata sempre al top della sua forma fisica, ma lo stesso non può dirsi per quanto riguarda il suo comportamento.

In più di un’occasione, infatti, si è mostrata alquanto stralunata, non riusciva quasi a pronunciare frasi di senso compiuto e dallo studio tutti si sono resi conto del palese imbarazzo. Per sdrammatizzare un po’ la cosa, allora, la padrona di casa ha chiesto a Taylor Mega se fosse ubriaca durante il collegamento con Live. Tutti, ovviamente, sono scoppiati a ridere, ma l’influencer ha negato.

L’influencer nega di essere ubriaca ma scoppia il caos

Taylor Mega, infatti, ha detto di non essere affatto ubriaca, anche se non è riuscita a trattenere le risate ed ha dato una spiegazione al suo comportamento che ha surriscaldato ulteriormente gli animi di Live. La giovane, infatti, ha affermato di essere semplicemente in crisi d’astinenza, poiché in Egitto le tutte le donne sono coperte da veli, mentre gli uomini sono completamente vestiti.

Dinanzi questa bizzarra spiegazione, ovviamente, la D’Urso non ha potuto dare a meno di strabuzzare gli occhi e di mostrarsi ancora più esterrefatta. La conduttrice ha concluso puntualizzando che la performance della Mega fosse davvero da oscar.