Uomini e Donne: ex tronista torna con il suo ex fidanzato, le parole della coppia

Valentina Dallari nei guai

Un’ex tronista è tornata con il suo ex fidanzato, ecco che cosa ha fatto sapere la coppia tramite i social

Uomini e Donne: Sara Tozzi è tornata con il suo ex fidanzato

Un paio di mesi fa, dopo pochissime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne, Sara Tozzi aveva deciso di abbandonare il trono. La ragazza ha 22 anni, è di Modena e aveva partecipato come tentatrice a Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. La redazione ha deciso di sceglierla come nuova tronista insieme a Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche.

Tuttavia, dopo poche puntate, Sara ha confessato di non essere più in grado di continuare. Nonostante l’entusiasmo iniziale, ha scoperto di non essere pronta al contatto fisico con altri ragazzi e non si sentiva libera mentalmente e nel cuore. Infatti, ad oggi è tornata con il suo ex fidanzato Francesco Riccò. Ecco che cosa ha scritto lui su Instagram poche ore fa:

Sei dentro di me dal primo giorno e ogni giorno resti l’unica che vorrei ci rimanesse per sempre. Ti amo.

Lei, invece, ha fatto alcune dichiarazioni al blog News U&D. Sul sito si legge che l’ex tronista vuole rimanere ferma sui suoi punti (anche perché si erano lasciati per un tradimento di lui), ma ha deciso di dare al suo ex fidanzato una seconda possibilità perché “se nonostante tutto lui è così vivo in me, vuol dire che l’amore è forte“. Che cosa ne pensate di questa storia? Siete felici per lei?

Le ultime anticipazioni del trono classico

Gli affezionati di Uomini e Donne sanno che la messa in onda è piuttosto in ritardo rispetto alle registrazioni. Infatti se ora in tv abbiamo visto Alessandro che ha baciato Veronica, Giulio che si divide tra Giulia, Giovanna ed Irene, Giulia in difficoltà con Alessandro e Daniele, le cose sono cambiate.

Infatti, Alessandro ha deciso di scegliere all’improvviso Veronica, dopo una polemica che lo aveva coinvolto. Lei, però, dopo il comportamento incoerente del tronista, ha deciso di dire di no e Maria De Filippi le ha proposto il trono. Veronica è, dunque, una nuova tronista.

Non solo, ma per sostituire Sara Tozzi è arrivato Carlo Pietropoli, 28 anni, di San Donà di Piave (Venezia). Quindi, presto, vedremo puntate totalmente diverse con dinamiche e personaggi nuovi. Che cosa succederà nel trono classico di Uomini e Donne?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!