In questi giorni non si sta facendo altro che parlare del presunto astio esistente tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. A seguito di alcune Instagram Stories registrate da quest’ultima, infatti, pare siano venuti alla luce vecchi dissapori. Molti utenti del web hanno colto nelle parole della bella influencer delle velenose frecciatine contro la showgirl.
Giulia aveva dichiarato di essere in possesso di informazioni che avrebbero potuto rovinare delle famiglie, pertanto, i telespettatori erano arrivati a due conclusioni in particolare. La prima è che il messaggio dellBea De Lellis fosse per la Rodriguez, il secondo è che l’astio fosse legato a questioni di cuore. Ebbene, da poche ore pare sia trapelata una verità completamente differente.
Belen e Giulia rivali per questioni di business?
Una persona molto vicina ad un collaboratore di una delle due fanciulle ha detto di essere a conoscenza del reale motivo per cui Giulia De Lellis e Belen Rodriguez non andrebbero molto d’accordo. In molti avevano creduto che la relazione tra la De Lellis e Iannone non fosse altro che una ripicca verso la showgirl che, in passato, pare abbia avuto un flirt con Damante.
Stando a quanto emerso di recente, però, pare che la verità sia assolutamente un’altra. Alla base della presunta rivalità tra le due donne non ci sarebbero dei motivi legati all’amore, bensì legati al business. Anche se Giulia, nel suo video sfogo, ha detto che le informazioni in suo possesso avrebbero sfasciato famiglie, in realtà la verità sarebbe un’altra.
La bomba di “Chi” sulla De Lellis e la Rodriguez
A quanto pare, infatti, le due fanciulle sarebbero coinvolte in questioni legate ai soldi e al mondo del business e le loro divergenze riguarderebbero proprio questo settore. A sganciare la bomba è stato il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Al momento, però, non ci sono informazioni dettagliate in merito alla tipologia di affari in cui sarebbero state coinvolte Giulia De Lellis e Belen Rodriguez.
Quello che appare alquanto palese è che le due donne non nutrono molta stima reciproca. Seppur dalle loro bocche non siano mai usciti i nomi reciproci, dalle varie frecciatine lanciate sul web sembra evidente che ci sia qualcosa sotto.