Alessia Marcuzzi, per la festa di compleanno maxi stivali, ma quanto costeranno? (FOTO)

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi fa impazzire i suoi fan con degli stivali da urlo

Alessia Marcuzzi, nota conduttrice ed attrice, ha compiuto anche se non si direbbe 47 anni ed in occasione della sua festa di compleanno non poteva che essere bellissima e super glamour. Nessuno potrebbe mai dire che ha quasi 50 anni anche se ancora ne mancano ben 3, eppure la sua forma smagliante direbbe comunque altro.

Così la donna ha festeggiato in grande il suo compleanno spiazzando tutti con un bellissimo cambio look che come molto altro ha voluto condividere con i suoi tanti fan di Instagram.

Alessia Marcuzzi dice addio al long bob, si va di caschetto

Alessia Marcuzzi ha quindi salutato il long bob che l’ha accompagnata per tantissimi anni per dare il benvenuto ad un bellissimo caschetto, parecchio corto è vero ma che le sta davvero benissimo. Look giovanile e sbarazzino al quale i fan ed i follower hanno subito dato approvazione. Tanti i commenti che si sono sommati sotto il video attraverso il quale Alessia ha annunciato l’avvenuto cambiamento.

Ma ciò che ha realmente spiazzato i fan è stato il look, l’abbigliamento, in particolar modo gli stivali di una bellezza più unica che rara. Indossava un minidress di maglia, modello da 980 euro di colore beige con una gonna cortissima e maniche lunghe a sbuffo della collezione Autunno/Inverno 2019-20 di Isabel Marant.

A completare il tutto degli stivali cuissardes in pelle stampa coccodrillo di colore bordeaux firmati Max Mara. Il prezzo? Ben 849 euro. Sicuramente hanno contribuito a renderla ancora più bella del normale ma il costo ha lasciato a bocca aperta. (Continua dopo la foto)

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Come ha festeggiato la mezzanotte la bellissima conduttrice?

Del giorno del suo compleanno in realtà sappiamo ben poco, probabilmente ha festeggiato in compagnia del compagno e dei figli. Mentre ha voluto rendere partecipi i suoi fan del festeggiamento della mezzanotte. A quello hanno pensato le sue amiche che hanno pensato bene di portarla a sorpresa a Palazzo Colonna.

Alessia ha potuto osservare e scoprire da vicino opere come “Il Mangiafagioli” del Carracci e “Venere, Cupido e Satiro” del Bronzino, dei quadri appartenenti ad una collezione privata. Ha poi affermato che mai avrebbe pensato di poter assistere a tanta bellezza.

Ecco che l’attesa è diventata unica più di quanto non lo fosse di suo, tra opere d’arte, collezioni private e quadri famosi. Dice di essere rimasta spiazzata, come non crederle! Un compleanno da sogno, degno di lei.