Spettacolo

‘Non sembri tu…’: Aurora Ramazzotti irriconoscibile, con gli occhiali e senza un filo di trucco [FOTO]

Tensione tra Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Da qualche giorno non si fa altro che parlare della tensione tra Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ex moglie del padre Eros. Stando alle notizie che circolano in rete la figlia di Michelle Hunziker e la modella avrebbero avuto una forte discussione. Su Diva e Donna, il magazine di gossip diretto da Silvana Giacobini si legge questo:

“Quando Marica e Aurora sono state chiamate a partecipare a uno stesso evento hanno chiesto di essere messe in scaletta lontana l’una dall’altra. Una è intervenuta la mattina, l’altra la sera, in modo da potersi accuratamente evitare, visto che dal vivo i rapporti ora sono decisamente freddini”.

La figlia di Michelle Hunziker in versione acqua e sapone

In attesa di sapere qualcosa in più su questa vicenda, la giovanissima Aurora Ramazzotti, approfittando le brutte giornate, quasi in tutta Italia piove, si sta rilassando a casa insieme al suo gatto. Essendo tra le mura domestiche, la primogenita di Eros e Michelle ha deciso di tralasciare il trucco e rimanere in versione acqua e sapone.

A testimoniarlo sono le Stories su IG che la 23enne ha condiviso nelle ultime ore. In pratica l’influencer che e seguita da oltre, 1,7 milioni follower si è mostrata totalmente struccata e con un accessorio che nessuno aveva mai visto prima. Nelle clip la si vede in compagnia della sua dolce metà, ovvero lo storico fidanzato Goffredo Cerza e il suo gatto Furby. (Continua dopo le foto)

Aurora Ramazzotti in versione casalinga con gli occhiali

La cosa che ha stupito i follower è che Aurora Ramazzotti indossa un paio di occhiali da vista. Tutti sono abituati a vederla senza, forse perché quando esce di casa utilizza la lentine.

Infatti molti utenti appena hanno visto le Stories su IG le hanno scritto che sembra irriconoscibile. Resta il fatto che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros con e senza trucco è sempre una bellissima ragazza.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago