Il Segreto trame spagnole: Puente Viejo rasa al suolo, Francisca scompare

Anticipazioni Il Segreto prossimi mesi.

Le anticipazioni delle trame spagnole de Il Segreto rivelano che, molto presto, avverranno dei cambiamenti inaspettati all’interno della soap opera. Innanzitutto assisteremo ad un gesto sconsiderato da parte di Fernando. Quest’ultimo, non riuscendo ad ottenere l’amore di Maria Castaneda, deciderà di dare fuoco a tutto il paesino.

Dopo il gesto di ira del protagonista, nella soap opera ci sarà un salto temporale di circa 4 anni. Al ritorno, l’atmosfera sarà completamente diversa. Molti nuovi negozi ed esercizi commerciali si diffonderanno a Puente Viejo e diversi nuovi personaggi entreranno in scena. Particolare sgomento, inoltre, desterà la scomparsa di Francisca.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: nuovi arrivi e grosse partenze

Nel corso dei prossimi mesi assisteremo a dei colpi di scena nella soap opera Il Segreto, le trame spagnole sono davvero intriganti. Dopo che il paesino di Puente Viejo sarà raso al suolo ci sarà un nuovo inizio nella soap opera. Severo, Carmelo ed Irene non ci saranno più, mentre don Berengario rinuncerà ai suoi voti. Francisca, invece, lascerà la sua dimora per trasferirsi a Madrid.

Anche Maria e i suoi bambini decideranno di lasciare il paese per recarsi a Cuba. Come già anticipato, ci saranno nuovi arrivi in paese. La casa della Montenegro, ad esempio, sarà occupata dalla famiglia Solozabal. Inoltre, ci sarà l’arrivo di una famiglia molto facoltosa, i Los Visos, costituita da Isabel e sai suoi figli Tomas e Adolfo.

Trame prossimi mesi: la scomparsa di Francisca

Prima di lasciare Puente Viejo, però, Francisca farà una sorpresa a Mauricio e lo nominerà Sindaco per ripagarlo di tutti i suoi servigi. Inoltre, gli regalerà anche un biglietto per raggiungere Fe in America. Matias, invece, si lascerà coinvolgere dai rivoltosi e parteciperà a diversi scioperi. Il suo attivismo sarà così estremo al punto da essere arrestato.

Intanto, le trame spagnole de Il Segreto svelano che un episodio molto strano accadrà a Francisca. La donna, infatti, sparirà misteriosamente dalla sua dimora di Madrid. Ci sono molte persone pronte a tramare contro di lei, la prima è sicuramente la zia Eulalia. La donna vorrà vendicarsi della Montenegro per aver sostenuto, un po’ di anni fa, un suo figlio illegittimo.