Loredana Lecciso, la figlia si mostra in bikini davanti allo specchio: l’iniziativa bollente di Brigitta Cazzato [FOTO]

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Sapevate che Loredana Lecciso ha due figlie femmine?

Alcuni giorni fa Loredana Lecciso è finita al centro dell’attenzione mediatica per via della sua ospitata a Live Non è la D’Urso. L’ex soubrette salentina ha accettato di sottoporsi al confronto con le temutissime cinque sfere luminose.

In quell’occasione la donna è tornata a parlare dell’ex compagno Al Bano tendendo la mano anche alla rivale Romina Power. Ora, però, a far parlare di sé ci ha pensato la figlia, ma non stiamo parlando di Jasmine, bensì della sua primogenita Brigitta Cazzato.

La primogenita di Loredana Lecciso si mostra in bikini su IG

La figlia di Loredana Lecciso, nata dal suo precedente matrimonio, per il momento, stando alle foto condivise su IG, si trova in una località balneare dei paesi caldi. Infatti la ragazza che è poco più che ventenne, si è presentata sul social in una posa davvero sensuale.

Nello specifico, la sorella maggiore di Bido si è presentata in bikini fotografandosi davanti allo specchio. La giovane ha un fisico mozzafiato e di una bellezza che sicuramente avrà ereditato dalla madre. Come era prevedibile, lo scatto in questione ha ottenuto un boom di likes e tantissimo commenti pieni zeppi di complimenti. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

A post shared by Bri? (@brigittacazzato) on

Chi è Brigitta Cazzato?

Brigitta Cazzato è il frutto del precedente matrimonio Loredana Lecciso con Fabio Cazzato, con cui è stata sposata per soli tre anni, ovvero dal 1993 al 1996. La ragazza ha poco più di 20 anni ed ha un legame particolare con la madre, ma anche ai suoi fratellastri Carrisi.

Quando l’ex soubrette salentina ha intrapreso la sua storia d’amore col cantautore Al Bano infatti, la bella Brigitta era molto piccola e ha creato sin da subito un rapporto particolare con le figlie del Maestro, ovvero Cristel e Romina Junior che sono qualche anno più grande di lei.

Quando la Lecciso si è separata dall’artista pugliese, la Cazzato è sempre rimasta accanto a sua madre, sostenendola nei momenti più duri.