Trono over: Jean Pierre Sanseverino si confessa a Uomini e Donne Magazine
Qualche giorno fa c’è stata una nuova registrazione del Trono over di Uomini e Donne e il cavaliere Jean Pierre, attraverso un’intervista, ha svelato le ragioni per il quale ha troncato la conoscenza con Gemma Galgani.
Nonostante la trovasse affascinante ed interessante, il cavaliere del dating show di Maria De Filippi sin da subito aveva ammesso in studio di vederla solo come un’amica. Di fronte a delle pressioni della dama torinese, il Sanseverino ha deciso di allontanarsi dedicandosi solamente alla frequentazione con la signora Antonella. Ricordiamo che quest’ultima ha scatenato una forte gelosia nei confronti della piemontese.
“Gemma è una persona molto bella e piacevole, mi manca il tempo trascorso in sua compagnia. Solo che non la vedo come una compagna che possa stare al mio fianco”,
ha rivelato il cavaliere a Uomini e Donne Magazine. Quindi a differenza di Gems, lui non aveva mai programmato un futuro insieme a quest’ultima.
Uomini e Donne, Jean Pierre: ‘Ho chiuso con Gemma perché voleva troppo e subito…’
Il lato possessivo di Gemma Galgani ha spaventato Jean Pierre che, nonostante provasse dell’affetto per lei, ha deciso di allontanarsi per non illuderla ancora di più. Nel corso dalla lunga intervista per il periodico del dating show di Maria De Filippi, il Sanseverino ha dichiarato questo:
“Gemma è una bellissima persona. Non credo sbagli qualcosa. O meglio, io posso parlare per me e con me ha dimostrato una possessività esagerata per l’inizio di una storia”.
Poi il cavaliere che per il momento sta frequentando la dama Antonella, ha rivelato qualcosa che di negativo di Gems che gli ha dato molto fastidio:
“Avrebbe voluto subito ufficializzare la relazione, anche con effusioni e rapporti fisici, ma io non ero a quel punto: lei corre troppo. Con me, per lo meno, è andata così. Troppo possessiva, troppo per l’inizio di una semplice conoscenza. Questo, inevitabilmente, mi ha allontanato”.