Al Bano e Loredana Lecciso, incontro segreto nella notte: fuga d’amore tra i due

Al Bano e Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso

Ancora un gossip clamoroso che riguarda Al Bano e Loredana Lecciso.

Fuga d’amore per Al Bano Loredana Lecciso? A lanciare la bomba a Mattino 5 è Riccardo Signoretti dove in diretta tv, ha lasciato il pubblico presente letteralmente a bocca aperta.

Una rivelazione che nessuno si aspettava e che ha mandato in extasy i fan della coppia. Al Bano avrebbe ‘rapito’ Loredana durante una cena assieme a i suoi cari, ha rivelato il giornalista. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Incontro passionale tra Loredana e Albano?

A Mattino 5, il direttore di Nuovo ha rivelato di aver incontrato, circa tre settimane fa, l’ex compagna di Al Bano all’interno di un locale. La show girl  che era in compagna della cognata, del nipotino e del fratello sarebbe stata raggiunta dal cantante. Proprio all’interno del ristorante sarebbe arrivato Carrisi e dopo aver accontentato alcuni fan, ha portato via  la sua ex Loredana Lecciso.

Questa la descrizione di Riccardo Signoretti che inoltre, ha aggiunto di aver chiesto all’artista dove stesse portando la sua amica, e lui senza troppe spiegazioni avrebbe detto: Non conosco nemmeno io la destinazione“. Si tratta di un incontro passionale o semplicemente un impegno di lavoro? Per ora purtroppo non è dato saperlo.

La nuova vita della ‘coppia’

Intanto, tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sembra essere ritornato il sereno. Il cantante che attualmente è impegnato in tour assieme a Romina Power in varie città europee, continua a tenere acceso il gossip. Se pochi giorni fa la stessa Lecciso aveva confermato a Barbara D’Urso di essere single qualcosa dopo questo scoop potrebbe cambiare…

Inoltre, la nota show girl continua a vivere a Cellino San Marco assieme ai suoi figli. Ad oggi, la coppia proprio per il bene dei loro due bambini, Jasmine e Bido ha messo da parte le loro incomprensioni continuando ad essere una famiglia.

Nello stesso tempo, però, sono tanti i fan che vorrebbero un ritorno di fiamma tra il cantante e Romina. Anche in questo caso, Albano Carrisi, che da anni si divide tra le due donne, ha affermato di non provare più nessun sentimento per la Power, se non un semplice affetto.