Rita Dalla Chiesa, la confessione shock: ‘Ecco perché io e Fabrizio Frizzi ci siamo lasciati…’

Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa critica l’omaggio all’ex marito e si scaglia contro Del Noce

Il matrimonio di Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa, dopo tanti anni di silenzio ha deciso di rendere noto il vero motivo perché all’epoca lasciò il marito Fabrizio Frizzi. Si tratta di una rivelazione che lascia senza parole visto che i due erano molto legati.

La giornalista napoletana è molto apprezzata nel panorama televisivo italiano e per anni è stato il volto di Forum, il tribunale di Canale 5. In molti la amano non solo per la sua professionalità sul lavoro, ma anche per la sua dolcezza che le hanno portato grande successo.

Le ragioni della separazione dei due conduttori tv 

Qualche tempo fa Rita Dalla Chiesa ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip DiPiù svelando alcuni retroscena inediti sulla sua vita matrimoniale col compianto conduttore de L’Eredità Fabrizio Frizzi.

L’ex conduttrice di Forum ha svelato che l’amore che provava per il padre della piccola Stella è durato ben 15 anni ed è giunto a conclusione per le infedeltà dell’artista romano, lasciando una ferita insanabile alla figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

La donna all’epoca confessò anche che oggi sarebbe in grado di perdonare la scappatella di Frizzi, mentre quando stavano insieme ci rimase molto male. L’artista di Casoria, in più, ha detto che sin dal principio i dieci anni di differenza d’età con Frizzi le sembravano un grande ostacolo. Successivamente, quando ha capito che l’uomo provava un sentimento vero e sincero, si è lasciata andare.

Il pentimento di Rita Dalla Chiesa

Nonostante tutto, Rita Dalla Chiesa all’epoca non riuscì proprio a digerire il tradimento da parte del marito Fabrizio Frizzi. Quindi, anche se a malincuore, decise di separarsi dal conduttore capitolino.

Dopo anni, però, la giornalista ha riferito che col senno di poi non avrebbe preso la stessa decisione, ma lo avrebbe perdonato, cercando di salvare quel matrimonio che l’ha salvata dal forte dolore provato a causa dell’assassinio del padre.Vi aspettavate che questo matrimonio era naufragato per questo motivo?