Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 13 novembre: Samuele aggredito da tre dame

Uomini e Donne, colpo di scena: un ex cavaliere potrebbe tornare al trono over
Uomini e Donne, colpo di scena: un ex cavaliere potrebbe tornare al trono over

Mercoledì 13 novembre 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, mercoledì 13 novembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunta alla 22esima stagione.

Secondo le anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Trono over:

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, svelano che il cavaliere Jean Pierre, dopo aver chiuso la frequentazione con Gemma Galgani sta continuando la conoscenza con due dame. Stiamo parlando delle signore Antonella e Aurora.

Inoltre la situazione di Samuele sarà sempre più complicata. Infatti l’uomo sta conoscendo contemporaneamente tre donne, ossia Valentina, Valentina F. e Veronica, ma sta complicando tutto. Ovviamente le dirette interessate gli si rivolteranno contro. In studio, infatti, ci sarà una nuova forte discussione.

Uomini e Donne: grande successo d’ascolti per il parterre senior 

Stando agli spoiler sull’appuntamento odierno del parterre senior di Uomini e Donne, dovrebbe essere assente Pamela Barretta. La dama, infatti, settimane fa ha deciso di uscire dal dating show di Maria De Filippi insieme ad Enzo Capo nonostante il pronostico molto favorevole di tutti.

I due comunque, stanno ancora insieme e sembrano molto innamorati, almeno secondo quanto si evince dalle loro Stories su Instagram. Torneranno al Trono over per fare il punto della situazione? Nel frattempo le puntate dedicate ai cavalieri e alle dame continuano a riscuotere un grandissimo successo a livello d’ascolti.

In pratica superano di gran lungo quelle dedicate ai tronisti e corteggiatori. Gran merito di questi risultati è dovuto alle continue discussioni e siparietti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.