Floriana Messina, senza pantaloni, i fan in delirio (FOTO)

Floriana Messina
Floriana Messina

Floriana Messina, modella ed influencer il suo scatto non passa inosservato

Floriana Messina tanto conosciuta per la sua partecipazione al ‘Grande Fratello’ nel 2011, adesso è diventata influencer sui social network, tanto amata e seguita da chiunque. Follower di tutte le età non perdono occasione per farle grandi complimenti, tra loro presenti anche famosi calciatori.

Da questi, la ragazza ha ammesso di avere ricevuto anche belle ed interessanti avances che però, la bella donna ha ovviamente rifiutato. In questi giorni l’attenzione sul social Instagram si è posata proprio su di lei perchè postando una semplice foto ha mandato tutti in tilt.

Lo scatto non è assolutamente passato inosservato e lei sapeva che avrebbe ottenuto questa reazione e tanta ammirazione dai seguaci. Sono tutti rimasti incantati davanti a tanta sensualità e bellezza di fronte alla quale ci si sente disarmanti. Un look intrigante, da panterona.

Floriana Messina seminuda su Instagram raccoglie commenti e complimenti

Floriana Messina indossa un maglioncino di lana nero molto sensuale, a collo alto e al posto dei pantaloni dei semplicissimi collant. Ovviamente i collant sono trasparenti, il risultato? Le mutandine del tutto visibili ed oltretutto anche sgambate per non lasciare nulla al caso ed alla fantasia. Per non parlare poi dello sguardo sensuale, occhi chiusi, testa leggermente all’indietro e labbra che accennano un bellissimo sorriso.

Ecco arrivati tantissimi commenti, uno più entusiasta dell’altro, chi ammira le sue gambe, chi il sorriso, chi si limita a dirle che è una bellissima, fantastica, splendida donna. Un sogno per tutti insomma.

Ecco chi è Floriana Messina

Per chi non la conoscesse, Floriana è nata a Potenza il 3 maggio del 1989, è molto legata al fratello Antonello con il quale ha vissuto a lungo a Roma. Al momento è fidanzata con Diego Loasses, con il quale ha avuto una crisi nel 2015, ai tempi si disse che lo aveva pizzicato in compagnia di Nina Moric.

Poi però li abbiamo rivisti insieme più felici che mai quindi forse la crisi è stata lasciata alle spalle. Lei stessa ha più volte confessato di essere una pantera, un’ammaliatrice, una manipolatrice di uomini. Non è riuscita a conquistare soltanto il papà che forse era il primo obiettivo, o comunque il più importante.

Ama i viaggi, viaggerebbe sempre soprattutto se potesse farlo con le sue amiche. E’ stata ad Ibiza, Formentera, Capri e New York, dei suoi viaggi ha reso partecipi tutti i fan che le chiedono che progetti ha per il futuro, sono parecchio curiosi.

Floriana è grande amica di Guendalina Tavassi e possiamo vederla spesso ospite da Barbara D’Urso  nel programma ‘Pomeriggio Cinque’ dove lavora come opinionista.