Scandalo Uomini e Donne, Maria De Filippi la caccia dopo la rissa con Tina Cipollari, lei sbotta: ‘Dovete sapere tutti cosa fa questa donna’

Rossella Intellicato torna a tuonare contro Uomini e Donne

Qualche giorno fa Rossella Intellicato, l’ex concorrente del Grande Fratello che era diventata pure tronista a Uomini e Donne, è tornata a parlare di Tina Cipollari. All’epoca la ragazza era stata allontanata dal dating show di Maria De Filippi per una furiosa rissa con l’opinionista frusinate.

Attraverso delle Stories su Instagram, la donna ha commentato parte della puntata del Trono over. Ovviamente si è scagliata nuovamente contro l’ex moglie di Kikò Nalli accusandola di percepire ben cinque mila euro al mese solo per fare un grande show.

Le dure parole contro Tina Cipollari

“Sono a casa perché ho l’influenza e mi sono messa a guardare questo programma, Uomini e Donne. Io mi domando, ma un programma così seguito soprattutto dai ragazzi giovani dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate”,

è iniziato in questo modo lo sfogo social di Rossella Intellicato. Quest’ultima, inoltre, ha detto che a distanza di tre anni continua a vedere la maleducazione ed il bullismo, sottolineando sempre che tutto parte da Tina Cipollari. Poi si è domandata quando scadrà il contratto all’opinionista frusinate e se ne andrà finalmente in pensione.

“Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio”,

ha tuonato l’ex gieffina. In più ha sottolineato che la collega di Gianni Sperti a un livello di maleducazione esagerato, secondo lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia.

Chi è Rossella Intellicato

Per chi non lo sapesse o non lo ricorda, Rossella Intellicato è stata una tronista di Uomini e Donne nella stagione 2015/2016. La ragazza si era ritirata dal trono non scegliendo alcun corteggiatore e qualche mese dopo si era fidanzata con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. In quella edizione oltre a lei erano presenti Lucas Peracchi, anch’esso in contrasto con Maria De Filippi, Ludovica Valli, Andrea Damante e Oscar Branzani.