Barbara D’Urso ha un malore in diretta tv: ‘Scusate non mi sento bene…’

Una tromba d'aria spaventa Barbara D'Urso

Barbara D’Urso influenzata a Pomeriggio Cinque

Martedì non è stata una giornata facile per Barbara D’Urso. Infatti la conduttrice napoletano a Pomeriggio Cinque è apparsa più volte affatica e sofferente. Il problema non è dovuto alla lunga diretta del giorno precedente con Live Non è la D’Urso, bensì all’influenza.

Durante l’intervista all’attrice Serena Grandi che si è vista entrare i ladri in casa, Lady Cologno parlava con un filo di voce. A quel punto accusando un piccolo malessere, Carmelita si è rivolta ai telespettatori da casa così:

“Scusate. Avrete capito che oggi sono influenzata…”.

Nonostante i momenti di difficoltà, Barbara ha dimostrato ancora una volta di essere una grande professionista continuando ad intervistare il premio Oscar.

Barbara D’Urso, la difficoltosa intervista all’attrice Serena Grandi

Non è la prima volta che Barbara D’Urso si presenta influenzata e dolorante alla diretta di Pomeriggio Cinque. Addirittura Lady Cologno ha iniziato questa stagione televisiva subito dopo il grave incidente subito nello studio di Live Non è la D’Urso.

Per giorni, infatti, la conduttrice napoletana ha indossato il collarino. Tornando all’intervista a Serena Grandi, quest’ultima ha rivelato che dei malviventi hanno trafugato nelle ceneri della compianta madre per vedere se lì erano nascosti i gioielli. A quel punto la padrona di casa ha replicato così:

“E’ successo anche a me… sono venuti anche da me una volta i ladri”.

Poi la chiacchierata si è spostata su Gianni Morandi e sulla liason che avrebbe avuto tanti anni fa con la Grandi.

Lite tra Daniela Martani e Francesca De André

Nella seconda parte di Pomeriggio Cinque si è parlato di vegani e animalisti. E a proposito di questo in studio c’è stata una forte discussione tra le due ex gieffine Daniela Martani e Francesca De André. Il tutto per via delle pellicce e della macellazione degli animali. A quel punto la padrona di casa Barbara D’Urso, stanca di bloccare le due ragazze ha sbottato così:

“Si farà in modo civile”.