Spettacolo

Clemente Russo vittima de Le Iene: i poteri della figlia lo preoccupano (VIDEO)

Come di consueto, ormai, Le Iene si divertono a far cadere nelle loro trappole diversi vip, questa volta è stato il momento di Clemente Russo. La moglie e una delle figlie del pugile, sono riuscite a farlo cascare perfettamente nello scherzo facendogli avere una reazione davvero stupefacente.

In casa Russo la scuola non ha mai dato grosse soddisfazioni, dopo l’assunzione di una strana pillola, però, la piccola Rosi ha mostrato di aver sviluppato doti sovrannaturali. La sua assurda intelligenza ha messo in serie difficoltà Clemente, il quale ha avuto delle reazioni davvero molto divertenti.

Lo scherzo de Le Iene a Clemente Russo

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene in cui è stato mostrato lo scherzo a Clemente Russo. Il pugile credeva di trascorrere una tranquilla giornata quando, improvvisamente, un fatto inaspettato ha stravolto tutto.

Una delle sue figlie, la piccola Rosi, ha assunto un medicinale somministratole dalla madre.  Subito dopo averlo ingerito, però, ha incominciato a manifestare degli effetti collaterali molto particolari.

Nel caso specifico, è apparsa estremamente intelligente ed in grado di rispondere a domande impossibili da conoscere per una bambina della sua età. La piccola si è trasformata in un vero e proprio genio. Tra i momenti più divertenti c’è stato, sicuramente, quello in cui, durante una visita da un medico, la piccola ha risposto a quesiti di storia come ad esempio la scoperta dell’America ed altro. (Clicca qui per il video)

La piccola Rosi riceve complimenti da tutti

Clemente Russo, ovviamente, ignaro si trattasse di uno scherzo de Le Iene, ha incominciato seriamente a preoccuparsi. Ad un certo punto, la bambina si è addirittura rifiutata di andare a mangiare poiché preferiva leggere un libro. Considerando la poca propensione che il pugile ha avuto per la scuola, il comportamento di sua figlia è sembrato davvero una cosa assurda.

Quando la vittima ha scoperto  si trattasse di uno scherzo è sembrato decisamente sollevato di non avere una figlia con “strani poteri” sovrannaturali. Una volta tornati in studio, Alessia Marcuzzi non ha potuto fare a meno di complimentarsi con la bambina per l’interpretazione davvero da Oscar. Se lo scherzo è riuscito è stato essenzialmente grazie a lei.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago