Muscoli, tatuaggi e sport estremi: il figlio di Gerry Scotti è un adone [FOTO]

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati ed apprezzati della tv. Il suo essere sempre garbato, ironico e mai volgare, l’hanno consacrato vero re del piccolo schermo, consentendogli negli anni di avere un posto privilegiato nel cuore del pubblico sovrano. Di lui conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto suo figlio?

Chi è il figlio di Jerry Scotti

Si chiama Edoardo, ha 27 anni, e per un periodo lunghissimo della sua vita ha vissuto negli Stati Uniti insieme alla mamma, ovvero Patrizia Grosso ex moglie del noto conduttore a cui è stato legato sino al 2009. Il bellissimo ragazzo in America ha studiato regia e fotografia e sul suo profilo Instagram è possibile vedere i suoi scatti in giro per il mondo in compagnia della sua ragazza. (Continua dopo la foto)

Edoardo, pur ricordando il suo papà, è molto diverso da quest’ultimo: fisico palestrato e tatuato, molto atletico ed amante degli sport estremi, è un vero e proprio adone. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Just the two of us.

A post shared by Edoardo Scotti (@edoscotti) on

L’amore di Gerry Scotti per suo figlio Edoardo

Edoardo non è proprio un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Qualche tempo fa, infatti, è stato scelto come inviato speciale per “Lo show dei record”, trasmissione condotta dal suo papà Gerry Scotti. Ha inoltre collaborato dietro le quinte di numerosi format tv e serie televisive.

Il giudice di “Tu Si Que Vales” ha più volte parlato nel corso degli anni del suo legame speciale con il suo ragazzo, e durante un’intervista rilasciata recentemente si è anche lasciato andare a delle dichiarazioni sulla paura che è subentrata a seguito della sua separazione con la moglie:

“A causa del mio lavoro e della separazione ho sempre avuto paura che gli mancasse qualcosa e ho fatto di tutto per essergli vicino. Oggi, e questa è la mia grande gioia, posso dire: è un ragazzo felice”.

View this post on Instagram

A December morning.

A post shared by Edoardo Scotti (@edoscotti) on