William e Kate si “toccano” in pubblico: scandalo nella Royal Family

Kate Middleton e suo marito William continuano a generare clamore, scandali e gossip assieme alla coppia Harry-Meghan. Dopo la crisi tra i due fratelli (con rispettive consorti) il duca di Cambridge torna a far parlare di sé per un gesto inconsueto fatto assieme a sua moglie davanti a tutti.

I due si sono toccati in pubblico, cosa che non dovrebbe mai accadere secondo l’etichetta di corte. Tale regola vale anche quando non è presente la regina Elisabetta. Spesso questa norma viene osservata, ma si sa, l’amore tra i due è troppo forte. E spesso accade che il contatto tra i due avvenga anche quando non sarebbe consentito.

William e Kate si toccano in pubblico

Come leggiamo dal portale Amica, l’ultima volta che c’è stato un contatto fisico tra William e Kate, i due erano all’evento del Shout’s Crisis Volunteer al Troubadour White City Theatre di Londra. I duchi di Cambridge si trovavano sul palco. William aveva appena fatto un discorso riguardante la charity, a cui sia lui che sua moglie tengono non poco.

In occasione dell’evento, numerosi volontari erano qui giunti da tutto il Regno Unito. Mentre William e Kate si allontanavano dal palco, è avvenuto il contatto tra i due. Un gesto che a noi profani, che siamo abituati a vivere da decenni sotto una forma di governo repubblicana, potrebbe sembrare del tutto innocuo e passabile, ma che in Gran Bretagna, dove vige la monarchia, non è invece esente da giudizi da parte del popolo e della stampa.

Non a caso, i maggiori tabloid del Paese si sono fiondati subito su quanto avvenuto; un gesto che, a dirla tutta, è più degno di quei due “rivoluzionari” di Harry e Meghan, piuttosto che di William e Kate, più “morigerati” e zelanti riguardo le antiche tradizioni della corona inglese. Sappiamo bene infatti come, spesso e volentieri, i duchi di Sussex abbiano leso l’etichetta, rispetto a quelli di Cambridge, generando non poco clamore mediatico! Un gesto volontariamente rubato ad Harry e Meghan dunque?

Un amore che è già storia

Sono più di 10 anni che continua la passione tra William e Kate, Il bel principe biondo, tanto caro alla tradizione fiabesca, è innamorato della sua duchessa come se fosse il primo giorno. È normale dunque che, in barba alle etichette di corte, i due si scambino dolci (quanto discreti) gesti affettivi.

Forse, da quando William ha rotto(?) con il fratello Harry a causa di Meghan, il duca di Cambridge considera solamente la sua adorata sposa e i loro figlioletti come la sua unica vera famiglia. Ci si augura a questo punto, che i due fratelli possano appianare le loro divergenze e tornare uniti come un tempo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!