Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna in lacrime: riceve un regalo a poche ore da Prodigi [FOTO]

Flavio Insinna

Prende il via Prodigi con Flavio Insinna

Questa sera su Rai Uno prende il via la nuova stagione di Prodigi. Il programma p stato affidato ancora una volta a Flavio Insinna che sarà affiancato dall’attrice Serena Autieri. Alcune ore prima del debutto, però, il conduttore de L’Eredità ha ricevuto un meraviglioso dono che lo ha fatto commuovere. Il motivo? Gli ha ricordato tanto il suo compianto amico Fabrizio Frizzi.

Flavio Insinna commosso per un dono che gli ricorda Fabrizio Frizzi

Da un paio di stagioni Flavio Insinna ha preso il posto di Fabrizio Frizzi nel game show L’Eredità. In questi due anni l’attore capitolino non ha mai nascosto la grande ammirazione per il compianto collega che è venuto a mancare nel marzo del 2018 a causa di un brutto male. Nelle ultime ore il conduttore lo ha voluto ricordare con un post sul suo account IG. Nello specifico l’artista romano ha condiviso uno scatto di un bel dono fattogli da qualcuno, un pupazzetto di Woody, il cowboy di Toy Story.

“Chi mi ha fatto questo regalo sa cosa ho nel cuore. Grazie”,

ha scritto il padrone di casa di Prodigi al fianco dell’immagine in questione. Quest’ultimo si è fatto inquadrare mentre ha in mano il peluche: un gesto che in molti hanno pensato come volto a ricordare il marito di Carlotta Mantovan e padre della piccola Stella Frizzi. (Continua dopo il post)

La reazione dei seguaci

Per chi non lo ricorda, nei primi tre appuntamenti della famosa saga di Toy Story, il compianto Frizzi ha prestato la voce al divertente giocattolo, che avrebbe dovuto interpretare anche nel quarto capitolo.

Purtroppo il conduttore romano non c’è riusciti perché la morte se lo ha portato via il 26 marzo 2018. A quanto pare quello di Flavio è un regalo, un piccolo gesto che in tanti hanno compreso, mostrando un certo consenso per le parole del conduttore del quiz show del preserale di Rai Uno.

“Certe persone non muoiono mai, restano sempre dentro di noi”; “Tutte le persone a cui vogliamo bene, restano sempre dentro di noi, non muoiono mai, perché li teniamo sempre con noi, io lo ricorderò sempre ogni giorno, non lo lascerò mai dimenticato”.

hanno scritto due follower sotto la foto di Insinna.