Il libro di Giulia De Lellis diventerà film? L’influencer sgancia la bomba

Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show

L’esperta di tendenze Giulia De Lellis ha appena sganciato una bomba senza precedenti, molto presto potrebbe arrivare un suo film. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante è stata sicuramente tra i personaggi di Uomini e Donne ad avere maggiore successo nel mondo dello spettacolo.

Poco per volta, infatti, ha scalato le vette del successo raggiungendo livelli altissimi. Il suo libro “Le corna stanno bene su tutto” ha avuto così tanto riscontro, al punto che sta pensando di trasformarlo in un film. L’annuncio è stato dato ieri sera nel corso di una puntata del Maurizio Costanzo Show.

La carriera artistica di Giulia De Lellis

La stella nata sotto gli occhi di Maria De Filippi, chiamata Giulia De Lellis potrebbe, molto presto, debuttare come protagonista di un suo film. In questo periodo, la ragazza sta avendo un successo davvero stratosferico. Da influencer, infatti, ha cominciato a lavorare con molti brand famosi, con i quali ha avuto la possibilità di viaggiare tanto e diventare sempre più popolare.

Il sogno più grande di Giulietta, però, è sempre stato fare l’attrice. Grazie a Maria De Filippi ha avuto la possibilità di entrare a far parte di questo mondo recitando all’interno di una web-serie, che sta riscuotendo molto successo su internet. Si tratta di alcuni cortometraggi visibili sul sito Witty tv.

Dal libro si passa al film? L’annuncio al Maurizio Costanzo Show

Ebbene, questo sembra  essere solo l’inizio per Giulia De Lellis, la quale potrebbe apparire in un film vero e proprio. Al Maurizio Costanzo Show, infatti, l’influecer ha spiegato di essere disposta a trasformare il suo libro in un film. Al momento, questo resta solo un pensiero ma, considerando l’enorme successo riscontrato dall’opera letteraria, è possibile che il suo desiderio venga realmente esaudito.

Il percorso di Giulia De Lellis si sta rivelando molto simile a quello di Chiara Ferragni. Questo, ovviamente,  sta dividendo moltissimo il pubblico da casa. Alcuni, infatti, sono ben lieti di vedere la loro beniamina scalare le vette del successo. Altri, invece, sembrano estremamente indignati nel  vedere una ragazza, a loro avviso così priva di doti artistiche, cimentarsi in attività così complesse e impegnative.

Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.