‘Ho fatto le corna e le ho ricevute…’: Gabriella Pession confessa il tradimento

Gabriella Pession

Nuovo appuntamento di Oltre la soglia

Questa sera su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento con Oltre la soglia, la nuova fiction con protagonista Gabriella Pession. Quest’ultima in un’intervista realizzata a Le Iene Show ha raccontato che non è solo stata tradita, ma ha anche tradito.

La nota attrice ha detto che le è capitato anni fa di mettere le corna, ma che successivamente, sentendo un senso di colpa, di aver confessato tutto al partner. La storia d’amore con il fidanzato di allora arrivò al capolinea per questa ragione:

“Ho tradito e sono stata tradita. Un tradimento non va mai fatto, io non perdonerei. Quando ho tradito, poi ho confessato tutto e mi sono sentita anche una donna molto sbagliata. Ovviamente ci siamo lasciati”.

Gabriella Pession e il nuovo approccio con gli uomini

Ora, però, Gabriella Pession ha un approccio totalmente differente dal passato. Infatti il suo è un approccio verso il sesso maschile è più fisico che mentale. Quando venne intervistata dal programma di Davide Parenti, la protagonista di Oltre la soglia disse:

“Pare che lo scorpione sia molto passionale, ma con gli anni passa un po’. Io con gli anni non mi sono disinibita e alle otto e mezza crollo proprio. Ormai i miei rapporti li conto su base mensile e non settimanale”.

L’artista preferisce anche dormire in un letto differente da quello di suo marito:

“Letti separati, che bello! Per piacermi un uomo deve essere onesto e intelligente”.

La nuova vita di Gabriella Pession

Nel corso dell’intervista una iena le ha chiesto se prova fastidio quando un’altra donna le fa degli apprezzamenti sul suo fisico. A quel punto la diretta interessata ha risposto così:

“Piaccio sia agli uomini che alle donne. Anche se non ho mai avuto esperienze fisiche con donne, perché non provo attrazione per il mio stesso sesso, preferisco piacere alle donne”.

Da qualche anno la protagonista di Oltre la soglia è sposata con Richard Flood, un uomo che ha cinque anni meno di lei e da cui ha avuto il suo unico figlio, Giulio che è nato nel 2014:

“Sono felicemente sposata, lo rifarei mille volte”.