Yari Carrisi, l’affronto al padre Al Bano: il secondogenito cambia cognome e chiude i social [VIDEO]

Yari e Al Bano

Al Bano, Yari e Cristel ospiti al Maurizio Costanzo Show

Oggi in seconda serata su Canale 5 va in onda la terza puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. Oltre a Giulia De Lellis, Tina Cipollari e l’ex Premier Silvio Berlusconi, sul prestigioso palco di MCS troveremo anche Al Bano e i suoi figli Yari e Cristel Carrisi.

E proprio il secondogenito del Maestro ha fatto parlare di sé per una scelta radicale. In pratica il ragazzo ha detto stop ai suoi canali social, almeno per certi tipi di foto e video. Per quale ragione?

Yari Carrisi cambia cognome e prende quello della madre

Qualche settimana fa Yari Carrisi aveva spiazzato tutti condividendo tra le Stories di IG un video che mostrava una ragazza che metteva in evidenza il suo lato B. Tuttavia il sedere della giovane era coperto da dei fiori. Una clip che ha scatenato una serie di polemiche sul web.

Stasera il ragazzo ne parlerà con suo padre Al Bano al Maurizio Costanzo Show? Ma non è finita qui. Infatti Yari ha abbandonato il cognome Carrisi sostituendolo con Power. Qualche settimana fa, infatti, il fratello di Cristel e Romina Junior ha deciso di non utilizzare più il proprio cognome e di utilizzare quello della madre.

Per quale motivo? Il tutto a causa di una mancanza di rispetto che alcuni imprenditori di Cellino San Marco hanno avuto nei confronti del cognome del Maestro salentino. (Continua dopo il video)

Il viaggio di Yari e Romina Power in Thailandia

Di recente Yari ha realizzato un viaggio in Thailandia con mamma Romina Power. E’ stata la stessa cantante statunitense ha documentare il tutto con delle foto e video sul proprio account IG. In quell’occasione l’ex moglie di Al Bano scriveva questo sul social:

“Mi mancano Yari e la Thailandia. Mi manca la dolcezza della gente, il respiro del mare caldo. La frutta, le farfalle, i fiori, camminare sulla sabbia. Mi manca persino la pioggia di notte, il cibo, le noci di cocco fresche, i manghi, il ritmo lento”.

La Power e Yari, prima di recarsi in Thailandia avevano raggiunto Melbourne, in Australia, per un concerto di Al Bano.