Gran Hermano Vip: Gianmarco Onestini non si arrende, il romantico videomessaggio per Adara

Gianmarco Onestini ha mandato un videomessaggio d’amore ad Adara, concorrente del Gran Hermano Vip. Ecco che cosa ha detto l’ex gieffino

Gran Hermano Vip: Gianmarco Onestini non si arrende

Gianmarco Onestini è il fratello di Luca Onestini e ha partecipato al Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso. Poi, è stato scelto come “modello italiano” per l’edizione vip spagnola.

Tuttavia, ci sono state molte critiche per lui e per l’avvicinamento ad una concorrente in particolare, la modella Adara Molinero. Lei ha un compagno e un figlio di pochi mesi, ma questo non li ha fermati dall’intraprendere un rapporto molto stretto che sembrava andare oltre l’amicizia.

Infatti, la scorsa settimana, quando Gianmarco è stato eliminato, negli studi di Telecinco ha ammesso di essersi innamorato di Adara. Non solo, ma per la nuova puntata del reality è tornato nel programma per darle un messaggio con parole d’affetto e di amore.

Il videomessaggio di Gianmarco per Adara

La settimana scorsa Gianmarco era scoppiato a piangere un attimo dopo di aver confessato il suo amore per Adara. Tuttavia, nei giorni successivi è tornato sui social carico, sorridente e pronto a difendersi da tutte le accuse appena dopo aver dedicato un post ad Adara e al loro rapporto speciale.

Iera sera, da come ci informa il sito di gossip IsaeChia.it, in occasione della puntata del Gran Hermano Vip, Gianmarco ha mandato un videomessaggio ad Adara. Ecco le parole dell’ex gieffino per lei:

Prima di tutto voglio dirti che sei bellissima. Voglio che tu rimanga una persona sincera e reale. Tutto ciò che fai, lo fai con il cuore. In questi giorni ti ho vista un po’ triste, ma non devi, a tutti noi piace vederti allegra e felice. Ti sto pensando, ho bisogno di te, qui al polso ho il tuo elastico ed è sempre con me. Come quando hai un regalo e vuoi davvero vederlo ma devi aspettare, ecco io ti sto aspettando.

Adara è stata piacevolmente colpita dalla sorpresa e ha commentato in questo modo:

Grazie per queste parole, mi manchi molto e niente, ci vediamo fuori.

Il loro rapporto continuerà anche al di fuori del contesto televisivo?

Le critiche ai fratelli Onestini

Durante la partecipazione di Gianmarco al Grande Fratello 16 il fratello Luca non ha potuto partecipare alle puntate (perché, come ha detto l’ex tronista, gli autori e la conduttrice non l’hanno mai invitato). Invece, per l’avventura spagnola era sempre presente in studio per supportare Gianmarco. Tuttavia, dall’Italia e dalla Spagna ci sono state molte critiche nei confronti di entrambi.

In particolare, Ivana Icardi ha accusato Luca e Gianmarco di aver studiato a tavolino una strategia per riuscire ad avere la maggiore popolarità possibile. L’ex gieffina si è chiesta: come mai Gianmarco si avvicina sempre a ragazze impegnate?

Non solo, anche la sfuriata di Luca in studio verso il conduttore spagnolo ha destato qualche sospetto di come il tutto sia calcolato e recitato. Voi che cosa ne pensate?