Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi? “Potrei ripartecipare, ma ad una condizione!”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez potrebbe ritornare all’isola dei famosi. La nota show girl argentina potrebbe infatti ripartire da dove tutto è iniziato. La moglie di Stefano De Martino è sbarcata sull’isola la prima volta nel 2008.

Un’esperienza che ha vissuto a pieno e che le ha cambiato completamente la vita. Dopo la fine del reality, vinto all’epoca da Vladmir Luxuria, la carriera della Rodriguez è stata un susseguirsi di successi fino ad arrivare ad oggi.

Nessun ritorno all’isola dei famosi per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi è riuscita a guadagnarsi giorno dopo giorno i consensi del pubblico fino a raggiungere la fama di cui gode oggi. Nonostante abbia perso numerosi chili durante il reality e abbia sofferto tanto la mancanza dei suoi cari, la show girl sarebbe disposta a tornare ma solo ad una condizione:

“Potrei ripartecipare  ma dovrebbero venire con me gli altri protagonisti di Tú sí que vales, da Sabrina Ferilli a Gerry Scotti, ma tanto so che Gerry non accetterebbe mai. Non ce lo vedo proprio a sopravvivere solo con il latte di cocco”

Una richiesta davvero esilarante quella di Belen che di sicuro farebbe impazzire i numerosissimi fan del programma Tu si Que Vales, (se tutti accettassero). Un’isola diversa ma di sicuro molto divertente. Che nel poco tempo rimasto, la Rodrgiuez decida di sbarcare in Honduras è molto difficile, ma chissà che in futuro non riusciremo a vederla nuovamente calarsi nei panni di naufraga.

Nessun matrimonio bis con Stefano De Martino

Dopo l’esclusione di Belen Rodriguez all’isola dei famosi, sembra arrivata alla conferma sul pettegolezzo delle nozze bis con Stefano De Martino. A mettere la parola fine al gossip è stato lo stesso ballerino di recente ospite a Che Tempo che fa. Quest’ultimo, infatti, ha  ammesso le sue chiare intenzioni: “ho già dato”.

I fan fino ad oggi aspettavano una cerimonia in grande stile magari vicino al mare di Ibiza, l’isola che è sempre stata testimone della loro passione. E invece no a quanto pare non ci saranno altri fiori d’arancio. Nello stesso tempo, Belen guardando suo marito alla TV ha subito lanciato un Tweet scrivendo quanto sia orgogliosa del suo uomo e padre di suo figlio.