Mara Venier beccata mentre bacia in bocca l’ex marito: Nicola Carraro assente [FOTO]

Mara Venier ha tradito

Scatta il bacio tra Mara Venier e Jerry Calà

Nel nuovo numero del magazine Diva e Donna sono riportare alcune foto compromettenti che riguardano Mara Venier. In pratica la conduttrice di Domenica In è stata paparazzata in compagnia dell’ex marito Jerry Calà.

Fin qui nulla di strano visto che i due sono legati da una profonda amicizia. Il fatto che ad un certo punto gli ex coniugi si sono dati un bacio in bocca. Il tutto è accaduto nella Capitale mentre erano a cena con altri conoscenti.

Sicuramente lo scatto pubblicato sul settimanale diretto da Silvana Giacobini non farà piacere al marito Nicola Carraro che da qualche giorno è ritornato a vivere a Santo Domingo. E’ stato solo un gesto d’affetto o sotto c’è qualcos’altro? (Continua dopo la foto)

Mara Venier bacia Jerry Calà

Ritorno di fiamma o bacio d’amicizia?

Oltre alla foto del bacio, sul periodico Diva e Donna si possono vedere altri scatti della cena romana di Mara Venier e l’attore Gerry Calà. Nelle immagini in questione la conduttrice di Domenica In e l’ex marito sembrano essere molto complici. Infatti il magazine diretto dalla Giacobini ha scritto questo:

“Al ristorante Mara e Jerry si guardano e si tengono addirittura per mano. Se lei non fosse felicemente sposata con Nicola Carraro sembrerebbero proprio una coppia…”.

E’ evidente che tra i due ex coniugi c’è un grande feeling, Nicola Carraro deve iniziare a preoccuparsi oppure non è per niente geloso? Ricordiamo che l’ex produttore cinematografico per il momento è lontano dal nostro Paese, precisamente nella sua villa a Santo Domingo.

Le parole di Patty Pravo

Qualche giorno fa a Domenica In è stata ospite la grande Patty Pravo che è una cara amico di Jerry Calà. In una recente intervista rilasciata sempre al solito settimanale Diva e Donna, l’artista ha confessato questo:

“E’ una persona di famiglia, il mio amico del cuore, ci raccontiamo tutto…Quando siamo da soli mi sbaciucchia…”.