La rivista “People” elegge John Legend uomo più sexy del pianeta

Jonh Legend nominato uomo più sexy del mondo

La rivista americana “People” ha nominato il cantante soul/pop John Legend, uomo più sexy del pianeta.

Jonh Legend è l’uomo più bello del 2019

Il cantante Jonh Roger Stephens, meglio conosciuto come John Legend, è stato eletto dalla rivista “People” come uomo più sexy del pianeta. Il 41enne cantante e pianista statunitense è una delle voci più amate del panorama musicale pop mondiale. Nel suo palmares la storica vittoria EGOT, ossia i quattro premi più importanti dedicati all’intrattenimento.

Ha vinto infatti il Premio Oscar nel 2015 per la colonna sonora del film “Glory”, diversi Premi Gremmy e Tony Award e nel 2018 il Premio Emmy. Nipote di un pastore, comincia a cantare in una chiesa battista. Trasferitosi poi a New York inizia a scrivere per le grandi voci della città americana: Janet Jackson, Kanye West e Alicia Keys. In successo arriva in pochi anni: la sua incredibile voce e il suo soul conquista il mondo.

John Legend ha un bellissimo rapporto con il nostro Paese. Viene spesso in vacanza in Italia ed ha organizzato numerosi concerti ed ha duettato anche con un artista italiano. Nel 2011 infatti, incide insieme a Tiziano Ferro in brano “Karma”, contenuto nell’album “L’amore è una cosa semplice” pubblicato da Ferro lo stesso anno.

Artista poliedrico, ha lavorato per il cinema, dove ha scritto diverse colonne sonore. Oltre al già citato “Gray”, raggiunge un grande successo “Who did that do you” per il film “Django Unchained” di Tarantino. Inoltre recita nel film “La La Land”, al fianco di Ryan Gosling e Emma Stone. Lavora anchem in tv: nel 2012 è giudice del talent show “Duets”, al fianco di Robin Thicke, Jennifer Nettles e Kelly Clarkson.

L’artista ha ringraziato via Twitter la prestigiosa rivista, ma si è detto anche sotto pressione per il “titolo”. Secondo Legend infatti, sarà sempre sotto pressione, dal momento che ormai tutti lo guarderanno per capire se il premio è meritato oppure no. O peggio potrebbero iniziare a concentrarsi più sull’aspetto fisico che sul suo talento musicale.

Poi il cantante ci ha scherzato su. Dopo aver pubblicato infatti i ringraziamenti per “People”, l’artista ha pubblicato una foto dell’amico Idris Elba con accanto una sua, ma del 1995. Proprio l’attore Idris Elba, infatti, è stato il vincitore dell’anno scorso e il bello da battere per quest’anno. Il premio è stato inaugurato nel 1985, quando a vincerlo fu Mel Gibson. (Continua dopo il post).

Christine Teigen: “Mio marito è il più sexy del mondo”

Dopo quasi 6 anni di relazione ha sposato l’ex super modella Christine Teigen, con una cerimonia privata esclusiva in una villa sul Lago di Como, il 14 settembre 2013. La coppia ha due figli: Luna Simone Stephens, nata il 14 aprile del 2016 e Miles Theodore Stephens, nato il 17 maggio 2018.

Il cantante è molto legato alla sua famiglia, tanto che nel video della canzone “All of me”, compaiono alcune scene tratte dal suo vero matrimonio con la Teigen. La stessa moglie, scherzando, ha riposto alla rivista people, ringranziandoli, visto che da oggi può dire pubblicamente di essere moglie dell’uomo più sexy del pianeta.