Avete mai visto dove vive Giulia De Lellis? Un appartamento lussuoso situato in uno storico palazzo di Verona [FOTO]

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis continua a vivere a Verona

Giulia De Lellis che ha trovato la popolarità grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, da qualche anno è diventata una delle influencer più importanti d’Italia.

Dopo la fine della relazione sentimentale con l’ex tronista Andrea Damante, non ha cambiato città, ma solo casa. Dopo aver intrapreso una storia d’amore con il pilota della Moti GP Andrea Iannone, continua ad abitare a Verona. Andiamo a vedere nel dettaglio la casa dell’ex gieffina.

La casa di Giulia De Lellis

La nuova abitazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis è situata nel centro storica di Verona. In poche parole la nota influencer si è spostata di pochi isolati da da dove viveva precedentemente con Andrea Damante.

L’appartamento in questione si trova al primo piano di un palazzo che è stato costruito verso la metà del 1.400 e gli inizi del 1.500. L’interno della casa presenta di meravigliosi soffitti a cassettoni ristrutturati. Inoltre presenta come pavimento un parquet scuro e lucido. I muri, invece sono bianchi.

L’appartamento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

L’appartamento di Giulia De Lellis ha una cucina abbastanza colorata. Infatti, stando alle dichiarazioni fatte su IG, è la sua stanza preferita vista la sua grande passione per le pietanze più ricercate. Una stanza che accosta il moderno all’ironico, pieno zeppo di oggetti di design, decorazioni colorate e utensili abbastanza spiritosi e ironici.

Il colore predominante è il rosso, che accostato al bianco dei pensili e del resto dei mobili, da quel senso di romanticismo e femminilità all’ambiente. Mentre la sua camera da letto ha tutte le pareti completamente ricoperte di armadi. Per chi non lo sapesse, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha una grande passione Giulia, oltre alla cucina, anche per la moda.

Infatti nei numerosi armadi sono contenuti centinaia di abiti di ogni stile e colore. Per quanto riguarda il bagno è molto ordinato con lavandino in pietra e sanitari moderni, strapieno di prodotti per l’igiene e la bellezza. Si possono trovare delle creme di ogni tipo, make up di ogni tipo di marca e prodotti per capelli. Poi sono presenti degli armadietti anch’essi strapieni di materiale.