Antonella Clerici, “non lo farei mai è tutto falso” svela l’inganno

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici nega tutto sui social e prende le distanze da quanto sta avvenendo

Antonella Clerici informa i suoi follower di una situazione rischiosa che ha a che fare con i social e con il mondo di internet in linea generale. La conduttrice ha preso le distanze dalle sponsorizzazione dei Bitcoin perchè a quanto pare qualcuno ha utilizzato la sua immagine per pubblicizzare ed incitare gli utenti web a investire con i Bitcoin.

Il tutto promettendo grossi guadagni. Chiunque oggi conosce la nuova moneta virtuale, sistema di pagamento mondial, internet sarebbe un “portafoglio” digitale e i bitcoin possono essere trasferiti utilizzando la rete.

Casi simili hanno coinvolto molti altri personaggi dello spettacolo e purtroppo ognuno di questi ha dovuto dare spiegazioni e discolparsi. Una situazione poco carina anche perché ci vanno di mezzo poveri utenti nella speranza di far soldi online.

Antonella Clerici al momento super impegnata racconta il suo momento difficile

Antonella Clerici come molti sta affrontando una situazione molto difficile e dura. Adesso è al timone della nuova edizione de ’Lo Zecchino d’oro’ l’ha voluta con grande enfasi ed interesse Carlo Conti. Proprio lui ha spiegato di aver proposto la conduttrice direttamente alla Rai, perchè la vede perfetta per questo ruolo. Per fortuna la richiesta di Conti è stata accettata e Antonella ha fatto lo stesso nonostante sia un momento difficile per lei.

Tutte le colleghe che l’hanno preceduta nella conduzione dello Zecchino D’Oro non sono da meno e non possono sentirsi offese, ma lei è innegabile sia una fuoriclasse tra le conduttrici.Lei, Conti e Frizzi sono sempre stati molto uniti ed è normale che adesso cerchino di spalleggiarsi anche in assenza di Fabrizio.

I nuovi impegni di Antonella per il prossimo anno

La conduttrice il prossimo anno sarà anche alla guida della nuova stagione de ‘La Prova del cuoco’, al posto di Elisa Isoardi. Per la Clerici questo è un periodo difficile ed impegnarsi un pò ovunque è forse qualcosa che gli serviva per riprendersi e riprendere la sua vita tra le mani. Tempo di cambiamenti, di scelte, di periodi personali non semplici.

Così inizierà il nuovo anno con il sorriso stampato sulle labbra, dando un grande esempio a chi come lei sta affrontando il peggio. Ha una grande forza, una grandiosa carica emotiva. Così insegnerà a chi è più debole come gestire qualunque situazione.