Spettacolo

Antonella Clerici, “non lo farei mai è tutto falso” svela l’inganno

Antonella Clerici nega tutto sui social e prende le distanze da quanto sta avvenendo

Antonella Clerici informa i suoi follower di una situazione rischiosa che ha a che fare con i social e con il mondo di internet in linea generale. La conduttrice ha preso le distanze dalle sponsorizzazione dei Bitcoin perchè a quanto pare qualcuno ha utilizzato la sua immagine per pubblicizzare ed incitare gli utenti web a investire con i Bitcoin.

Il tutto promettendo grossi guadagni. Chiunque oggi conosce la nuova moneta virtuale, sistema di pagamento mondial, internet sarebbe un “portafoglio” digitale e i bitcoin possono essere trasferiti utilizzando la rete.

Casi simili hanno coinvolto molti altri personaggi dello spettacolo e purtroppo ognuno di questi ha dovuto dare spiegazioni e discolparsi. Una situazione poco carina anche perché ci vanno di mezzo poveri utenti nella speranza di far soldi online.

Antonella Clerici al momento super impegnata racconta il suo momento difficile

Antonella Clerici come molti sta affrontando una situazione molto difficile e dura. Adesso è al timone della nuova edizione de ’Lo Zecchino d’oro’ l’ha voluta con grande enfasi ed interesse Carlo Conti. Proprio lui ha spiegato di aver proposto la conduttrice direttamente alla Rai, perchè la vede perfetta per questo ruolo. Per fortuna la richiesta di Conti è stata accettata e Antonella ha fatto lo stesso nonostante sia un momento difficile per lei.

Tutte le colleghe che l’hanno preceduta nella conduzione dello Zecchino D’Oro non sono da meno e non possono sentirsi offese, ma lei è innegabile sia una fuoriclasse tra le conduttrici.Lei, Conti e Frizzi sono sempre stati molto uniti ed è normale che adesso cerchino di spalleggiarsi anche in assenza di Fabrizio.

I nuovi impegni di Antonella per il prossimo anno

La conduttrice il prossimo anno sarà anche alla guida della nuova stagione de ‘La Prova del cuoco’, al posto di Elisa Isoardi. Per la Clerici questo è un periodo difficile ed impegnarsi un pò ovunque è forse qualcosa che gli serviva per riprendersi e riprendere la sua vita tra le mani. Tempo di cambiamenti, di scelte, di periodi personali non semplici.

Così inizierà il nuovo anno con il sorriso stampato sulle labbra, dando un grande esempio a chi come lei sta affrontando il peggio. Ha una grande forza, una grandiosa carica emotiva. Così insegnerà a chi è più debole come gestire qualunque situazione.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago