Floriana Secondi, esce fuori la discussa chat WhatsApp, “Un fro*** di me***”

Daniele Pompili
Daniele Pompili e floriana Secondi

Floriana Secondi, le foto a luci rosse su tutti i social

Floriana Secondi ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato il caso delle sue foto a luci rosse che sono comparse su internet, su tutti i social proprio qualche giorno fa. Ecco quindi arrivato il momento di dare delle spiegazioni in merito perchè l’ex gieffina, non ci sta affatto.

Dice quindi che il video era un video privato registrato con l’ex compagno Daniele Pompili. Nel filmato si vedono loro due su un divano in atteggiamenti intimi. A pubblicare il materiale è stata una persona che Floriana conosce anche abbastanza bene, che l’ha anche ricattata. Voleva far passare l’idea che lui e Floriana avessero una relazione.

Floriana Secondi, rifiuta la replica dell’ex compagno

Floriana Secondi durante la trasmissione della D’Urso ha scoperto che l’ex fidanzato aveva chiesto il diritto di replica, lei però non ha voluto sapere cosa avesse da dire. ha anche minacciato di volere andare via perchè non vuole più sentire parlare di questa storia, soprattutto avendo un figlio a casa, che vuoi o non vuoi in qualche modo viene tirato in mezzo.

A quanto pare il bambino è anche stato sottoposto a episodi di bullismo a scuola che l’hanno fatto soffrire ed hanno fatto del male anche a lei. Per colpa di una cavolata, lei si è sentita toccata e rovinata come mamma. Adesso infatti quando accompagna il bambino a scuola, si deve anche nascondere perchè lui si vergogna di lei. Niente di più grave per una madre.

Daniele Pompili dice la sua sulla questione e minaccia Floriana

Daniele Pompili anche senza il consenso di Floriana ha voluto parlare e lo ha fatto altrove, dicendo che la donna gli ha impedito di dire la sua, probabilmente perchè è consapevole di dire bugie. Ha paura che esca fuori dell’altro, non vorrà che si sappia qualcosa di più grave, perchè altrimenti non avrebbe mai fatto di tutto per non farlo replicare.

Inoltre al’uomo ha accusato Floriana Secondi di averlo calunniato, ha detto che è stata ricattata ed è in pericolo di vita perchè dietro di lui ci sono persone importanti. Lui non ha nessuna intenzione di passare per mafioso davanti tutta l’Italia e se qualcuno ha diritto di parola, quel qualcuno è proprio lui. Così ha mostrato uno screen di una conversazione whatsapp dove Floriana usa contro di lui termini omofobi.

“Sei soltanto un fr**io di mer*a e una checc* isterica come quella chec*a di S*********”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!